Un Cocktail di farmaci per i tuoi rullini!

Non importa quanto male si trattano i propri rullini riusciranno sempre a sopravvivere!

1. Mettete il vostro film all’interno di una tazza.
2. Versate un po’ di medicinale per la tosse (circa per la metà dell’altezza del rullino disteso). Aggiungete un po’ di aceto in modo che la pellicola sia completamente sommersa.
3. Gettate le seguenti sostanze

  • Aspirina
  • Vitamine in compresse
  • Pillole antiallergiche
  • Un pizzico di sale
  • Soda

4. Lasciate che il film goda il suo bagno per 24 ore. Eww, puzzerà un botto!
5. PS. Lo sviluppo a casa è altamente consigliato!

Risultati: Maraviglia! Macchie colorate ultra-cool per le vostre immagini!

Scritto da mandi il 2011-03-22 in #gear #tipster #labrats #film #analogico
tradotto da domyblue

Altri Articoli Interessanti

  • ​ Effetti Collaterali: Il rullino Bonomelli

    Scritto da simonesavo il 2015-09-22 in #gear #tipster
    ​ Effetti Collaterali: Il rullino Bonomelli

    Grazie al break estivo ho potuto testare tantissime nuove filmsoup che non vedo l'ora di farvi vedere, iniziamo subito con questa zuppa che farà rilassare i vostri rullini. Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

  • Offerta Speciale del 16 Dicembre: prendi 3 pacchi di pellicole e ne paghi soltanto 2 (Codice Sconto: THREE4TWO)

    Scritto da Lomography il 2015-12-16 in #gear #news
    Offerta Speciale del 16 Dicembre: prendi 3 pacchi di pellicole e ne paghi soltanto 2 (Codice Sconto: THREE4TWO)

    Cosa c'è di meglio che diffondere il tuo spirito natalizio immortalando magnifici istanti con la tua fotocamera? Oggi vogliamo rendertelo semplice perchè potrai caricare i tuoi rullini ad un prezzo scontato! Fai rifornimento ed inizia a scattare gli attimi invernali!

  • Community LomoAmigo: ilcontrariodime

    Scritto da giulialaura il 2015-10-06 in #persone #lomoamigos
    Community LomoAmigo: ilcontrariodime

    Famoso nella community di Lomography per i suoi scatti pieni di luce e colore, ilcontrariodime é un fotografo appassionato, sperimentale e sempre pronto a stupirsi di fronte alla bellezza quotidiana. Ora ve lo vogliamo presentare per bene!

    4
  • Shop News

    Comando remoto Maxstone

    Comando remoto Maxstone

    Controlla la tua fotocamera digitale usando questo comando remoto che funziona anche da rilevatore meteo.

  • Per chi acquista Last Minute: Offerte per la spedizione natalizia!

    Scritto da Lomography il 2015-12-17 in #gear #news
    Per chi acquista Last Minute: Offerte per la spedizione natalizia!

    Hai passato giorni a cercare il regalo perfetto per i tuoi cari ma non hai ancora trovato nulla? Potrebbe essere il tuo giorno fortunato! Abbiamo un offerta strepitosa per le spedizioni durante le vacanze, ed in tutto il mondo! Dipende da quale paese viene emesso l'ordine ma ogni ordine superiore ai €150/£150/$200 sará effettuato con la spedizione express gratuita. Tutto prima delle date limite! In questo articolo ci sono tutti i dettagli.

  • Kyoto in un battito d´ali

    Scritto da lomographymagazine il 2015-07-31 in #gear #lifestyle
    Kyoto in un battito d´ali

    Come un chiostro di ciliegi in fiore, cosí i tepmli di Kyoto incantano e rapiscono il cuore dei loro visitatori, che assumono la posture di statue con le fotocamere che pendono dalle mani! Durante la prima visita in particolare si potrebbe soffrire della costante urgnza di fotografare ogni angolo di questa cittá.Il tempio di Kinkaku-ji Temple aed il Fushimi Inari-Taisha sono una costante meta di pellegrinaggio; si potrebbe credere che i turisti vadano sempre di fretta. Ma in realtá sono occupati a gustarsi Kyoto in tutto il suo splendore.

  • Come sviluppare foto su pietra

    Scritto da tomas_bates il 2016-02-19 in #gear #tipster
    Come sviluppare foto su pietra

    Ho sempre amato l'idea di vedere le mie foto sui sassi oppure su altri oggetti naturali. Quindi, un po' di mesi fa, ho iniziato a cercare su google come poter fare. Ecco come ho scoperto l'emulsione liquida (è stato un colpo di fulmine). In questo articolo mi piacerebbe spiegare di cosa si tratta e darvi un po' di ispirazione se avete voglia di provarlo.

  • Shop News

    Lomo’Instant Reykjavik Edition

    Lomo’Instant Reykjavik Edition

    Ottieni foto istantanee uniche con la Lomo’Instant Reykjavik. Le varie lenti e lo Splitzer ti permetteranno di dar vita alla tua creatività!

  • Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Scritto da jennifer_pos il 2015-05-22 in #gear #lifestyle #tipster
    Piccola Lezione Lomografica: Profondità di Campo

    Ti sei mai chiesto cosa significano quei termini complicati che i costruttori di fotocamere si sono inventati? Fidati di me, lo so fin troppo bene. Fisica è stata la prima materia a cui ho rinunciato quando ho dovuto scegliere tra lo studio e trascorrere un'altra notte a perseguire avventure giovanili. Ma non preoccuparti - il rimedio per tutte le lacune nella nostra conoscenza è proprio qui: Piccola Lezione di Fotografia Lomography. Segui questa serie e in poco tempo soddisferai tutte le tue curiosità!

  • Aneddoti analogici con la Lente New Petzval 58 Bokeh Control

    Scritto da pripri2000 il 2015-05-30 in #gear #lifestyle
    Aneddoti analogici con la Lente New Petzval 58 Bokeh Control

    Proprio come la New Petzval 85, la new entry di Lomography New Petzval 58 é una campionessa di bokeh. E non solo...ora, con l´anello di controllo del bokeh, la tipica vorticositá é interamente ai tuoi servizi! Abbiamo portato questa lente in giro per le strade di Vienna e con lei abbiamo affrontato numerosi incontri!

  • Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Scritto da sirio174 il 2015-07-15 in #persone #lifestyle
    Insieme è bello! (Una storia di creatività giovanile)

    Anche quest'anno, verso la fine dell'anno scolastico, la mia città Como ha ospitato una lodevole manifestazione, nota col nome di Giornata dell'Arte e della Creatività in cui gli studenti delle scuole superiori si sono recati nelle piazze cittadine per mostrare al pubblico i loro progetti, presentare i loro lavori artistici o esibirsi in attività ginniche e sportive, In questa pubblicazione vi mostro le graziose esibizioni di un simpatico gruppo di ragazze; seguirà un secondo articolo dedicato ai lavori dei maschietti. State a vedere!

  • Shop News

    Il Bazaar di Lomography

    Il Bazaar di Lomography

    Siamo sempre alla ricerca di prodotti alternativi e sperimentali, per questo li abbiamo raggruppati in un unica categoria, pronti per essere selezionati! Nel Lomo-Bazaar, potrai far parte anche del processo di selezione! "Contattaci":https://docs.google.com/a/lomography.com/forms/d/13Tvg6uZN_4myQZYdHLhRjeQbdJ3po5dn_SQW3CYoy9E/viewform?c=0&w=1 per condividere quali prodotti vorresti vedere nel nostro shop - siamo tutte orecchie!

  • Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Scritto da Julien Matabuena il 2015-07-08 in #gear #reviews
    Lomopedia: LomoChrome Turquoise XR 100-400 di Lomography

    Avventurati in un surreale viaggio analogico con la ultima novitá di Lomography in fatto di emulsioni! La LomoChrome Turquiose, proprio come il suo predecessore LomoChrome Purple, trasforma i tuoi colori in tinte incantantate nei toni del turchese, oro e smeraldo.

    2
  • LomoAmigo LomoKev testa la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Scritto da Jill Tan Radovan il 2015-06-05 in #persone #lifestyle #lomoamigos
    LomoAmigo LomoKev testa la Lente Artistica New Petzval 58 Bokeh Control

    Kevin Meredith, per tutti noi conosciuto come LomoKev, è un fotografo di stanza a Brighton che si é guadagnato la fama per il suo stile di fotografia molto lomografico e per il suo uso della mitica LC-A. Oltre tutti i suoi progetto commerciali e personali ha anche guidato alcuni workshop sulla fotografia, scritto testi in materia e partecipato ad alcune mostre. Non vi sorprenderá quindi se lo abbiamo scelto per testare il prototipo della Lente Artistica New Petzval 58.

  • La Favola del Telefono (Una storia a lieto fine)

    Scritto da sirio174 il 2016-02-20 in #persone #lifestyle #locations
    La Favola del Telefono (Una storia a lieto fine)

    Nel classico libro "Favole al Telefono" di Gianni Rodari, un padre di famiglia, sempre in giro per l'Italia per motivi di lavoro, trova un metodo per tenersi in contatto con il suo bambino: tutte le sera lo chiama al telefono e gli racconta una breve fiaba. Necessariamente breve, perchè le telefonate costano ed a volte è a corto di gettoni per chiamare da una cabina pubblica... Sono passati tanti anni dall'uscita di questo libro, e le cose sono un po' cambiate... state a vedere!

    1