The Mirror Rumble

2011-03-30

Specchio, specchio delle mie brame chi è il Lomografo più bello del reame? Invia le tue fotoallo specchio prima che il nostro specchio magico dia la sua risposta!

Credits: adi_totp

Gli specchi sono sempre stati parte integrante della fotografia. Quindi, per onorare il contributo dello specchio alla fotografia, vi invitiamo a inviare le vostre foto preferite scattate allo specchio! Non deve essere per forza un autoritratto. Dovete solo essere certi che uno specchio sia coinvolto!

Dettagli:

  • Premi: il Primo classificato guadagna 15 Piggies e ai secondi andranno 5 Piggies a testa. Tutti i vincitori riceveranno un premio speciale direttamente nelle loro LomoHomes
  • Pellicole/Macchine: Qualsiasi fotografia analogica non digitalmente ritoccata o manipolata. Si prega di tenere presente il tema del Rumble!
  • Limite di upload: 1 sola foto!
  • Dimensioni minime: devono essere almeno 768px in larghezza o in altezza.
  • Tutti i metadati devono essere completati (tag, macchina fotografica, pellicola, localizzazione etc.)

Vuoi saperene di più sul futuro analofico? vai sul Microsite, paretcipa alla competition"Shoot Your Prophecy":http://www.lomography.com/magazine/competitions/2011/02/25/the-shoot-your-prophecy-rumble e scarica i poster Future is Analogue!

Scritto da cruzron il 2011-03-30 in #news #competition #rumble #analogue #mirror #future
tradotto da alessiab

Altri Articoli Interessanti

  • Marco Dabbicco con la Lomo'Instant Wide - Il frullatore delle identitá

    Scritto da bartolomo il 2016-01-22 in #persone
    Marco Dabbicco con la Lomo'Instant Wide - Il frullatore delle identitá

    Il nostro Lomo Amigo Marco Dabbicco ha dato vita ad una composizione divertente ed unica nel suo genere, dal nome "il frullatore delle identitá". Leggete la sua intervista e scoprite come è riuscito a comporre ritratti che mettono allegria.

    2016-01-22
  • Sestri Levante e la Baia del Silenzio

    Scritto da sirio174 il 2016-04-18 in #luoghi
    Sestri Levante e la Baia del Silenzio

    In una giornata di fine Marzo, prima di recarmi in visita alle Cinque Terre, ho fatto una breve sosta a Sestri Levante. Questa cittadina ligure è nota per una delle più belle spiagge italiane, la Baia del Silenzio, che ho ripreso sia in bianco e nero che a colori. State a vedere!

    2016-04-18
  • ​ Fotocamere Da Amare: Ricoh 500G

    Scritto da simonesavo il 2016-02-16 in #gear
    ​ Fotocamere Da Amare: Ricoh 500G

    ​ Continuano le mie recensioni sulle fotocamere analogiche, oggi vi parlo della Ricoh 500G, una fotocamera a telemetro prodotta dalla Ricoh in Giappone agli inizio del 1972. La piccola telemetro a prima vista sembra ben costruita, il corpo è interamente in metallo, monta un ottica fissa Rikenon da 40mm F 2,8 con un peso totale di 420g.

    2016-02-16 1
  • Shop News

    Power Practical Luminoodle

    Power Practical Luminoodle

    Dipingi il mondo in strisce di luce con questo flessibile ed adattabile Power Practical Luminoodle.

  • Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Scritto da Teresa Sutter il 2016-04-29 in #persone
    Edie Sunday: Quando il Mistero Incontra l'Intimità

    Edie Sunday è una fotografa analogica di 26 anni di Austin, Texas. Con il suo approccio creativo e la natura sperimentale, ha provato tutte le tipoligie di tecniche e metodi. per adattare le immagini alla sua visione artistica. Tuttavia, durante gli anni, è evoluta per focalizzarsi sulla semplicità, creando immagini più intime e misteriose che mai.

    2016-04-29 2
  • Foschia viola: Scatti Mistici con la Lomochrome Purple

    Scritto da Lomography il 2016-03-02 in #gear
    Foschia viola: Scatti Mistici con la Lomochrome Purple

    Combinare la calma del blu e l'energia del rosso. Il viola è il colore che di rado appare in natura. La sua raritá evoca un sorta di mistero ed i colori rappresentano il frutto della creativitá. Quindi perché non farsi dare un piccolo aiuto dalla nostra Lomochrome Purple?

    2016-03-02
  • Prime impressioni con la lente artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Rémy Perthuisot

    Scritto da Lomography il 2016-04-12 in #news #gear
    Prime impressioni con la lente artistica Daguerreotype Achromat 2.9/64: Rémy Perthuisot

    Le foto di Rémy Perthuisot accostano spesso spiragli di luce a sfondi spumosi. Il suo stile ci è subito sembrato perfetto per testare la lente artistica Daguerreotype Achromat, che permette di alternare nitidezza ad effetti più morbidi.

    2016-04-12
  • Shop News

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    La nuova Lomo'Instant Lake Tahoe

    Entra nel magico mondo della fotografia istantanea con la nuova arrivata nella famiglia delle Lomo'Instant. Fatti contagiare dal fascino della Lomo'Instant Lake Tahoe, ispirata al lamaestosa località del Nord America!

  • L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Scritto da sirio174 il 2016-02-12 in #gear
    L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Dopo il mio precedente articolo dedicato allo splendido e luminosissimo Jupiter 3, vi presento ora un obbiettivo che uso spesso, il mio Industar 10. Si tratta della più piccola e compatta copia sovietica del celebre Elmar 50/3,5. Nitido e plastico, è perfetto, montato sulla mia Fed 2, per la fotografia di strada nelle belle giornate di sole. State a vedere!

    2016-02-12 1
  • Showcase con la Lomo'Instant: i Best Behavior

    Scritto da Katherine Phipps il 2016-08-25 in #gear #cultura #persone #luoghi
    Showcase con la Lomo'Instant: i Best Behavior

    Quando i nostri amici della band Best Behavior sono partiti per girare gli Stati Uniti abbiamo pensato che la Lomo'Instant fosse perfetta per il loro viaggio on the road. Così la band ha portato la fotocamera con loro nelle città di Boston, Wilmington, Charlottesville e molte altre ancora immortalando il loro tour in prima persona.

  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

    2016-02-08
  • Shop News

    Daguerreotype Achromat Art Lens

    Daguerreotype Achromat Art Lens

    La Daguerreotype Achromat Art Lens + finalmente arrivata! Crea immagini da sogno con bellissimi effetti bokeh, immergi il mondo in un'atmosfera delicata oppure realizza immagini perfettamente definite. Prodotta artigianalmente con vetro ottico di primissima qualità, con questo bellissimo obiettivo rivivi la magia della fotografia artistica.

  • Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-12 in #persone
    Ritratti notturni con la Petzval 85 Art Lens: Emanuele Passarelli

    Classe '93, Emanuele Passarelli è un fotografo romano che si è distinto in particolare per i suoi ritratti notturni, che sono diventati il suo vero e proprio tratto distintivo. Qui gli scatti realizzati con la Petzval 85 Art Lens.

    2017-01-12
  • 7 fantastici modi per mostrare le tue foto istantanee

    Scritto da Lomography il 2017-01-11 in #gear #tutorials
    7 fantastici modi per mostrare le tue foto istantanee

    Ci sono un sacco di modi originali per mostrare le tue foto istantanee. Ecco alcune idee per iniziare.

    2017-01-11 1
  • Azzurro cielo di Pak Ning con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

    Scritto da phyllistc il 2017-01-11 in #persone
    Azzurro cielo di Pak Ning con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens

    Pak Ning è un fotografo di rittrati che vive a Hong Kong che ha realizzato uno photo shoot con la Daguerreotype Achromat 2.9/64 Art Lens con l'idea di colorare la gestualità umana in color azzurro cielo.

    2017-01-11