Mephistos July Rumble - Doppie con Amore

2011-06-24

Luglio è il mese dei matrimoni, il mese dell’amore, il mese del sole in Europa- Luglio è il mese perfetto per mettersi in contatto con altri Lomografi.

Credits: mephisto19 & makny

Per questo concorso chiedete ad un Lomografo con il quale avreste sempre voluto fare delle doppie esposizioni proprio questo: delle doppie esposizioni! Provate a fare nuove doubles con qualcuno, chiedete ad un Lomografo e mandagli/mandatele il rullino. Visto che potrebbe volerci un po’, avete circa sette settimane fino alla fine di Luglio. Mandateci poi le vostre sette foto migliori.

Solo scatti analogici, non manipolati digitalmente, e AGGIUNGETE TUTTI I META DATA (macchina, pellicola, luogo, almeno tre tag…)

Divertitevi a comunicare con altri lomografi e diffondete l’amore analogico in tutto il mondo.

ATTENZIONE, per partecipare cliccate qui

Scritto da cruzron il 2011-06-24 in #news #competition #rumble #wedding #july #mephisto
tradotto da sidsel

Altri Articoli Interessanti

  • L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Scritto da sirio174 il 2016-02-12 in #gear
    L'incredibile plasticità del mio Industar 10

    Dopo il mio precedente articolo dedicato allo splendido e luminosissimo Jupiter 3, vi presento ora un obbiettivo che uso spesso, il mio Industar 10. Si tratta della più piccola e compatta copia sovietica del celebre Elmar 50/3,5. Nitido e plastico, è perfetto, montato sulla mia Fed 2, per la fotografia di strada nelle belle giornate di sole. State a vedere!

    2016-02-12 1
  • 11 toy camera tanto amate

    Scritto da lomographymagazine il 2016-10-06 in #gear
    11 toy camera tanto amate

    Per alcuni hanno rappresentato il loro primo passo nel magnifico mondo della fotografia analogica, altri le considerano fotocamera pass per tout, nonostante abbiano una collezione di fotocamera da far invidia. Qualsiasi sia il caso, le toy camera occuperanno sempre un posto speciale nei cuori (e scaffali) dei fotografia analogici, in ogni dove.

    2016-10-06 1
  • Le foto più popolari caricate nel 2016

    Scritto da Lomography il 2017-01-01 in #news
    Le foto più popolari caricate nel 2016

    Ogni giorno vengono caricate sulla nostra community centinaia di foto in pieno stile lomografico. Alcune si fanno notare più delle altre, e vogliamo congratularci con quei lomografi che si sono contraddistintiti per il loro stile. Diamo un'occhiata alle foto più popolari del 2016.

    2017-01-01 1
  • Shop News

    Lomo'Instant Milano

    Lomo'Instant Milano

    Ispirata alla capitale della moda italiana, la Lomo’Instant Milano Edition è un mix perfetto di stile e funzionalità, con tantissime caratteristiche super creative!

  • Dalla Strada Dritto al Cuore: il Nostro LomoAmigo Soltanto

    Scritto da lomosmarti il 2016-05-19 in #persone
    Dalla Strada Dritto al Cuore: il Nostro LomoAmigo Soltanto

    Zaino in spalla, chitarra in mano, Matteo Terzi è un giovane artista di strada che ha viaggiato in autostop in tutta Europa, in compagnia della sola passione per la musica, conquistando il suo pubblico con la sua dolcezza. Qui condivide con noi qualche scatto della sua vita quotidiana realizzato con la Lomo'Instant Sanremo.

    2016-05-19
  • Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Scritto da lomographymagazine il 2016-02-08 in #persone
    Stampe alla clorofilla di Binh Danh: Un'intervista

    Nel lavoro di Binh Danh, l'arte è uno spazio dove l'innominato diventa visibile. Quando la guerra è il tema, ogni dettaglio conta. Come può una persona affrontare questa complessa situazione, dove la morte e il valore della vita si intersecano? Il lavoro di un uomo diventa un lavoro su altri uomini. E quindi in questa serie "Immortalità: Quello che rimane della guerra del Vietnam e dell'America", Binh Danh ha realizzato delle stampe alla clorofilla per esprimere il segno indelebile della guerra in terre diverse. Soldati i cui volti sono stati dimenticati e documenti archiviati, hanno un'altra possibilità per essere ricordati.

    2016-02-08
  • La Favola del Telefono (Una storia a lieto fine)

    Scritto da sirio174 il 2016-02-20 in #persone #luoghi
    La Favola del Telefono (Una storia a lieto fine)

    Nel classico libro "Favole al Telefono" di Gianni Rodari, un padre di famiglia, sempre in giro per l'Italia per motivi di lavoro, trova un metodo per tenersi in contatto con il suo bambino: tutte le sera lo chiama al telefono e gli racconta una breve fiaba. Necessariamente breve, perchè le telefonate costano ed a volte è a corto di gettoni per chiamare da una cabina pubblica... Sono passati tanti anni dall'uscita di questo libro, e le cose sono un po' cambiate... state a vedere!

    2016-02-20 1
  • Shop News

    Parti all'avventura con il medio fomato

    Parti all'avventura con il medio fomato

    Di’ addio ad attrezzature ingombranti senza per questo rinunciare a fantastiche foto panoramiche medio formato: parti all'avventura con la Fotocamera Belair X 6-12 Jetsetter, qui nel Kit Deluxe!

  • Buon Compleanno LC-A

    Scritto da pan_dre il 2016-06-17 in #news
    Buon Compleanno LC-A

    Ed è di nuovo giugno - il mese in cui festeggiamo la Lomo LC-A+! Per quest'anno abbiamo deciso di proporvi degli omaggi sensazionali con l'acquisto di una LC-A+ o di una LC-Wide.

    2016-06-17 1
  • Mai più (In ricordo delle vittime della Shoah)

    Scritto da sirio174 il 2016-01-27 in #news
    Mai più (In ricordo delle vittime della Shoah)

    Il 27 gennaio è il Giorno della Memoria, riconosciuto per legge dallo Stato Italiano. E' il giorno della liberazione di Auschwitz. Voglio ricordarlo con delle immagini del campo di sterminio di Dachau, scattate durante un mio tour in Germania nel 1995. Le immagini sono toccanti, delicate, non sono "belle foto", ma un ulteriore pezzo di documentazione. Affinchè, dopo averle viste, possiate dire con me: MAI PIU'.

    2016-01-27 2
  • C'è sempre una prima volta

    Scritto da Lomography il 2016-04-04 in #news
    C'è sempre una prima volta

    Non crederete a ciò che abbiamo in serbo per voi con il lancio del nostro prodotto misterioso. Che idea folle, hanno pensato. Non può essere creato, hanno detto. Ma alla Lomography, sappiamo che c'è una prima volta per tutto. Così abbiamo deciso di viaggiare indietro nel tempo e dare un rapido sguardo agli inizii della storia della fotografia. Potrebbero queste pietre miliari avere a che fare con il nostro prodotto misterioso?

    2016-04-04
  • Shop News

    Vero amore analogico: la famiglia della LC-A+

    Vero amore analogico: la famiglia della LC-A+

    Piccole e compatte, ma dai risultati strabilianti. Con la classica vignettatura propria dello stile lomografico colori intensi, le macchine della famiglia della LOMO LC-A+ sono perfette per accompagnarti in ogni avventura quotidiana: lasciati sorprendere dai loro risultati meravigliosi.

  • Pietro Berselli: il video di Niobe girato su pellicola con la Lomokino

    Scritto da lomosmarti il 2017-01-23 in #videos
    Pietro Berselli: il video di Niobe girato su pellicola con la Lomokino

    Pietro Berselli è un giovane cantatuore veneto che ha di recente realizzato il cd "Orfeo l'ha fatto apposta". Il video Niobe è stato interamente girato con la Lomokino.

    2017-01-23
  • Community Amigo Jaineel Shah e la LC-A+

    Scritto da lomographysoholondon il 2017-01-20 in #persone
    Community Amigo Jaineel Shah e la LC-A+

    Il product designer Jaineel Shah vive a Londra ed è riuscito a catturare perfettamente lo spirito della fotografia analogica. Abbiamo parlato con lui degli scatti che ha realizzato con la sua LC-A+ e come è iniziata la storia d'amore con questa fotocamera.

    2017-01-20
  • ​ Effetti Collaterali: Il rullino HoneyRoll

    Scritto da Simone Savo il 2017-01-19 in #gear
    ​ Effetti Collaterali: Il rullino HoneyRoll

    ​Ecco un nuovo effetto collaterale da provare subito! Anche questa zuppa è molto semplice e veloce da fare. Scoprite la ricetta.

    2017-01-19 1