La nuova particolarità delle Home: LomoWalls

2011-06-30

Presentiamo con orgoglio una novità sulla Lomografia: il Lomowall – uno strumento che consente di giocare/divertirsi e organizzare foto in diversi schemi. Si prega di notare: questa è un anteprima – quindi fateci sapere nei commenti se tutto funziona bene. E, ancora più importante, se le cose non funzionano.

Nel caso non l’abbiate visto ancora: alcuni giorni fa abbiamo pubblicato il video che mostra come vengono creati i Lomowalls nella Shoutbox, sul nostro Twitter feed , e la nostra pagina Facebook :http://www.facebook.com/Lomography:

Allora, volete provare? Bene, noi non conosciamo ancora l’aspetto della maggior parte dei nostri utenti, ma per provarlo fai ciò che segue: inserisci il tuo nome in questo indirizzo: www.lomography.com/homes/yourusername/walls – see my first published wall here.

Divertiti, abbiate pazienza se ci sono alcuni bug o è un po’ lento (si prega di dare a volte dei colpi per ridimensionare).Invia i link dei tuoi primi walls (muri) nei commenti e condividili con noi (tutti i walls avranno luoghi più importanti una volta che vivranno per tutti). O eventuali bug che trovate. Grazie per i vostro aiuto!

Se si dispone di informazioni generiche sul nostro rilancio si prega di inviare un commento a quest’articolo: The next version of Lomography.

Scritto da recurving il 2011-06-30 in #news #relaunch #lomowalls #feature
tradotto da shiva

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti