Sbizzarrisciti con la sovrapposizione delle immagini con LOMO LC-Wide!

2011-07-15

LOMO LC-WideLa modalità half-frame della LOMO LC-Wide consente di creare sorprendenti immagini oniriche sovrapposte.

Il motivo principale per mettere le mani sulla LOMO LC-Wide è la sua capacità di creare immagini sovrapposte. Il suo obiettivo grandangolare è interessante comunque. Così ora, come bisogna fare per catturare le immagini che si sovrappongono? Beh … E ‘sicuramente un facile lavoro. Tutto quello che dovete fare è cambiare l’interruttore di controllo Advancing alla modalità “HF” e con l’interruttore di copriobiettivo a passo “HF”, poi scattate!
Estremamente facile. Ma, per favore non seguire le istruzioni per il mezzo-frame formato nel manuale fornito con la fotocamera.

Quindi cerchiamo di iniziare le riprese! Il trucco è prima di fare uno scatto solo, e poi continuare a scattare sullo stesso, con se stessi di fronte, a sinistra o a destra, fare un 180 gradi 〫 a sua volta, mettere la fotocamera con un angolo inclinato, è possibile anche capovolgere la fotocamera o puntare la fotocamera ad un soggetto diverso da quello precedente. Scommetto che avete appena creato alcuni sorprendenti immagini sovrapposte da sogno!
Il punto finale qui è come con nelle 10 regole d’oro LOMO: Non pensate, scattate!. Così inizia lo scatto, via! In questo modo, si può facilmente fare fuoco fino a 72 volte con un rotolo di pellicola!

[ LOMO LC-Wideのショップページ ]
[ LOMO LC-Wideのマイクロサイトへ ]

Scritto da gocchin il 2011-07-15 in #gear #review #lomo-lc-wide-over-lapping-cross-process
tradotto da tyron_lannister

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

Altri Articoli Interessanti