Sbizzarrisciti con la sovrapposizione delle immagini con LOMO LC-Wide!

<a href="http://japan.shop.lomography.com/lomo-lc-wide">LOMO LC-Wide</a>La modalità half-frame della LOMO LC-Wide consente di creare sorprendenti immagini oniriche sovrapposte.

Il motivo principale per mettere le mani sulla LOMO LC-Wide è la sua capacità di creare immagini sovrapposte. Il suo obiettivo grandangolare è interessante comunque. Così ora, come bisogna fare per catturare le immagini che si sovrappongono? Beh … E ‘sicuramente un facile lavoro. Tutto quello che dovete fare è cambiare l’interruttore di controllo Advancing alla modalità “HF” e con l’interruttore di copriobiettivo a passo “HF”, poi scattate!
Estremamente facile. Ma, per favore non seguire le istruzioni per il mezzo-frame formato nel manuale fornito con la fotocamera.

Quindi cerchiamo di iniziare le riprese! Il trucco è prima di fare uno scatto solo, e poi continuare a scattare sullo stesso, con se stessi di fronte, a sinistra o a destra, fare un 180 gradi 〫 a sua volta, mettere la fotocamera con un angolo inclinato, è possibile anche capovolgere la fotocamera o puntare la fotocamera ad un soggetto diverso da quello precedente. Scommetto che avete appena creato alcuni sorprendenti immagini sovrapposte da sogno!
Il punto finale qui è come con nelle 10 regole d’oro LOMO: Non pensate, scattate!. Così inizia lo scatto, via! In questo modo, si può facilmente fare fuoco fino a 72 volte con un rotolo di pellicola!

[ LOMO LC-Wideのショップページ ]
[ LOMO LC-Wideのマイクロサイトへ ]

Scritto da gocchin il 2011-07-15 in #reviews #lomo-lc-wide-over-lapping-cross-process

Altri Articoli Interessanti

  • Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Scritto da tomas_bates il 2015-03-19 in #gear #tipster
    Manipolazioni Chimiche con la Lomo’Instant

    Se hai già provato il light painting, le doppie esposizioni e le lunghe esposizioni con la tua Lomo’Instant, con che cosa puoi sperimentare ora? Questo esatto pensiero mi ha portato a creare il tipster di oggi. Volevo provare a scattare delle foto con la Lomo’Instant che fossero più "disordinate" del solito e volevo usare una tecnica che non avevo mai provato prima che mi portasse a immagini nuove e sorprendenti con la mia fotocamera istantanea preferita. Pronti, via!

  • La vita nei parchi ripresa con la mia Lomo LC-Wide

    Scritto da sirio174 il 2014-08-26 in #reviews
    La vita nei parchi ripresa con la mia Lomo LC-Wide

    Una passeggiata nel Parco Sempione di Milano è stata l'occasione per testare la mia Lomo LC-Wide nel mio genere di foto preferito: documentare il tempo libero delle persone ed i sani momenti di aggregazione collettiva. L'ampio angolo di ripresa di questa splendida macchinetta mi ha consentito di ottenere risultati interessanti. State a vedere!

  • Dritte per street photography con la Lomo LC-A+

    Scritto da plasticpopsicle il 2014-04-27 in #gear #tipster
    Dritte per street photography con la Lomo LC-A+

    Non avete mai usato la vostra Lomo LC-A+ per degli scatti seri di street photography? Armatevi di queste dritte veloci e dominate l'arte della street photography!

  • Shop News

    Foto in un istante

    Foto in un istante

    Cosa c´è di meglio delle fotografie istantanee? Farle con una Lomo´Instant Sanremo. Il suo splendido design retró e le sue dimensioni la rendono la fotocamera perfetta da portare in giro! Prendila ora e condividi subito le tue foto!

  • La mia fotocamera pinhole di cartone ispirata alla Diana F+

    Scritto da raypg il 2014-10-16 in #lifestyle
    La mia fotocamera pinhole di cartone ispirata alla Diana F+

    Adoro gli stili differenti delle fotocamere Lomo, ma mi piace anche creare le mie fotocamere di cartone che utilizzano il pinhole per poter scattare con i rullini tradizionali. Stavolta ho creato la Pinhole F, una fotocamera ispirata alla Diana F+ che scatta 12 foto pinhole usando i rullini 120.

  • Ad Albissola con la mia Lomo LC-A

    Scritto da sirio174 il 2014-06-19 in #mondo #locations
    Ad Albissola con la mia Lomo LC-A

    Con la stagione estiva alle porte, è giunto il momento di fare le nostre prime uscite al mare! Continuando la mia serie sulle cittadine della Liguria, vi presento questa volta Albissola Marina, una splendida località per un bagno di sole ed anche per un reportage fotografico insolito: questa località è infatti famosa per la sua produzione di ceramiche. Ho documentato il tutto con la mia fedele Lomo LC-A, state a vedere!

  • Tutti i colori dell'anima

    Scritto da sirio174 il 2014-11-30 in #lifestyle
    Tutti i colori dell'anima

    La scorsa settimana, il Palazzo del Broletto di Como, adiacente al Duomo, ha ospitato la mostra retrospettiva del pittore Mario Castellani, considerato tra i più importanti Maestri dell'Accademia di Brera. Con una macchina a telemetro e con una Lomo LC-A caricate con due pellicole in bianco e nero ho documentato l'inaugurazione della stessa. State a vedere!

  • Shop News

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Pellicole in sconto con la Lubitel

    Prendi ora il nostro Lubitel & Flash Bundle e potrai avere uno sconto del 15% su tutte le pellicole Lomography!

  • Sprocket Rocket, una panoramica economica

    Scritto da simonesavo il 2014-04-15 in #reviews
    Sprocket Rocket, una panoramica economica

    La Sprocket Rocket é una delle macchine più amate dai lomografi, disponibile in 9 bellissimi colori e con una lente ultra wide. Continua a leggere per scoprire di più.

  • Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Scritto da jacobs il 2014-11-13 in #gear #tipster
    Lomo’Instant in una Giornata Soleggiata

    Di recente ho avuto l'opportunità di andare a spasso con la fotocamera istantanea più creativa che ci sia -- la Lomo'Instant -- in una giornata insolitamente calda e soleggiata di Novembre. Il mio obiettivo era quello di fare pratica con le caratteristiche favolose e senza fine e con le infinite possibilità che questa fotocamera possiede, e di creare al contempo delle bellissime fotografie. Continuate a leggere per vedere i risultati!

  • Pellicole Da Amare: Fuji Instax Wide

    Scritto da simonesavo il 2014-09-15 in #reviews
    Pellicole Da Amare: Fuji Instax Wide

    Pellicola istantanea a colori con indice di esposizione di ISO 800. Adatta per la maggior parte delle situazioni fotografiche.. Continuate a leggere per scoprire di più.

  • Shop News

    Portati a casa un pezzo di storia

    Portati a casa un pezzo di storia

    La Zenit MF-1 è stata davvero parte dell´arsenale dell´Intelligence Sovietica. Grazie alle sue ridotte dimensioni, ma corredata di tutte le features necessarie, questa piccola fotocamera è la scelta perfetta per missioni di spionaggio. Ne vengono prodotte poche all´anno e la chance di aggiudicarsene una, è davvero unica! Prendi anche tu il tuo pezzo di storia sovietica! Spedizione esclusiva da Vienna, Austria.

  • Entra nel LC-A Owner’s Club (Rumble)

    Scritto da icequeenubia il 2014-06-11 in #competizioni
    Entra nel LC-A Owner’s Club (Rumble)

    Sei il fiero proprietario della fotocamera che ha dato inizio al tutto, la LOMO LC-A, o la amata LC-A+? Allora entra nel LOMO LC-A Owners Club per l´incredibile opportunità di vincere l´ultimo esemplare di Lomo LC-A+ White Japan Edition!

  • Stupende e Brillanti Foto Scattate con la LC-A 120

    Scritto da chooolss il 2014-09-11 in #lifestyle
    Stupende e Brillanti Foto Scattate con la LC-A 120

    Diamo il benvenuto a questo nuovo membro della famiglia LC-A , che si allarga con l´arrivo della LC-A 120. Scopri alcune delle prime foto scattate in Giappone !

    1
  • Una Lodevole Iniziativa: Como Pulita

    Scritto da sirio174 il 2014-10-02 in #lifestyle
    Una Lodevole Iniziativa: Como Pulita

    Questo mese vi voglio segnalare una lodevole iniziativa da parte di un gruppo di cittadini comaschi, che come volontari, si impegnano nella cancellazione dei graffiti dalle mura delle case del centro storico, contribuendo altresì all'imbiancatura di ringhiere e parapetti delle aree pubbliche della mia città. Con la mia piccola Zorki 1 ho documentato il tutto. State a vedere!