Cava di Oranit

2011-07-22

Un bel percorso da percorrere, se hai un giorno libero ad Haifa :)

Niente di storicamente rilevante può essere detto su questa grotta (alcuni dicono che sono stati trovati in essa alcuni utensili preistorici, ma questo è tutto), ma se volete fuggire dalla città, rimanendo abbastanza vicino ad essa e godendosi questa splendida vista sulla valle. E’ così facile l’escursione, che potrebbe perfettamente starci bene nel vostro giorno libero :)

La grotta è costituita da vari livelli e ha diverse entrate e spazi diversi in essa (come un enorme forma di formaggio). E’ situata nella riserva naturale di Cha-Carmel. Si può iniziare a camminare da Tirat-Cha-Carmel (vicino ad Haifa) o da Denia (un’altra parte di Haifa, piena di grandi ville). Se lo pianificate in anticipo, è possibile effettuare un facile itinerario escursionistico della regione, che vi farà tenere gli occhi occupati per tutto il giorno :)

Scritto da breakphreak il 2011-07-22 in #luoghi #location #natura #cava #israele
tradotto da yopanic

Ti piace quello che vedi? Clicca qui per leggere più articoli sulla nostra pagina Happy Holidays. Qui puoi inoltre partecipare alla competizione per vincere un Cofanetto Lomography, divertirti con il nostro quiz e trovare tutte le promozioni quotidiane!

Altri Articoli Interessanti