Esposizioni Multiple con Fisheye No. 2!

Tutti sanno che l'esposizione multipla è quando due o più esposizioni individuali sono sovrapposte per creare una singola fotografia. Ma a volte, quando hai soltanto 5 o 6 scatti, l'esposizione multipla può diventare la tua migliore amica!

L’esposizione multipla è il modo migliore per usare la tua pellicola in modo economico. Per esempio, se sei ad una festa affollata e vuoi semplicemente fotografare tutti, puoi premere il bottone “MX”. Fare esposizioni multiple è molto semplice con Fisheye No. 2.
Dopo aver scattato, semplicemente sposta il bottone MX a sinistra. Adesso puoi scattare di nuovo sullo stesso frame di pellicola. Puoi ripetere questa operazione tutte le volte che vuoi! Puoi combinare anche più di due esposizioni, avendo cura di non sovraesporre la pellicola.

Di soluto io fotografo una persona, poi un albero, il cielo o qualsiasi pianta. Facendo questo otterrai sempre delle buone foto, credimi!

Ma puoi semplicemente dimenticare le regole e scattare tutte le volte che lo desideri!

Fisheye No. 2 un grandangolo 170° con un’ampia angolatura e una fenomenale distorsione a botte. Adesso con un aggancio per il flash e una lunga e multipla capacità espositiva, la migliore “Fisheye” compatta: http://shop.lomography.com/fisheye-no-2 è più fantastica di quanto pensavi fosse possibile! Disponibile in “diversi colori e speciali designs”: http://shop.lomography.com/cameras/fisheye-cameras.

Scritto da marchingbands il 2011-07-27 in #reviews #esposizioni-multiple #doppia-esposizione #fisheye #fun #recensione-dell-utente #mx
tradotto da bonnieparker

Altri Articoli Interessanti