Fritz the Blitz Prêt-à-porter

2011-09-02 4

Probabilmente ammattito dalla nuova esplosione di caldo in questa pazza estate fine agostana, mi sono finalmente deciso a scrivere il primo articolo per la amata Lomography.

E cosa c’è di meglio di una pseudo-recensione sul mio ultimo e pienamente soddisfacente acquisto!
Non vi annoierò con particolari tecnici, fa troppo caldo e proprio non ne ho voglia! ;-)

Ebbene si sono il felice proprietario del nuovissimo Fritz the Blitz flash, atteso ed acquistato immediatamente dopo La Sardina Sea Pride, e devo proprio dire che in coppia i due fanno la loro figura!

Ma la peculiarità che mi ha colpito di questo flash con il suo accattivante retro-look è nella possibilità di adattarlo, con gli accessori forniti, ad una gran quantità di fotocamere, basta che abbiano un attacco a vite standard per il cavalletto ed una slitta a contatto caldo per il flash (ma non è detto, vedrete!!)

E così come quando ero una bambina di sei anni che giocava con la sua barbie e le provava tutti i vestitini (oops scusate è il caldo ;)
…beh… comunque… ho provato il nuovo “vestitino” a tutte le mie lomocamere e non, e questi sono i risultati assolutamente fantastici e garantisco perfettamente funzionanti.

Da notare come con l’adattatore hot shoe-pc montato la Smena 8M lo indossi perfettamente!

Anche altre mie fotocamere hanno voluto provare l’ebrezza della passerella e quindi ecco a voi.

E per finire, tutti presi dalla frenesia dell’evento, anche un mio amico a dire il vero un po’ presuntuoso ha voluto provare ad indossare il nuovo flash della Lomography, ma voi non diteglielo che in realtà non è una vera fotocamera, potrebbe offendersi! ;-)

Scritto da marant69 il 2011-09-02 in #lifestyle #flash #lomo #slr-camera #la-sardina #fritz-the-blitz

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

4 Commenti

  1. belletts
    belletts ·

    :-D sa bene veramente su tutte le macchine!

  2. goonies
    goonies ·

    sei riuscito a farmi ridere anche con un articolo!!!! :D

  3. marant69
    marant69 ·

    @goonies come ridere!?! :-) mah... io volevo risultare serio e professionale! ;-)

  4. goonies
    goonies ·

    professionale lo sei stato, ma ti stavo immaginando mentre pettini Barbie!!!!

Altri Articoli Interessanti