Girls on Film Competition, i vincitori!

2011-09-05 2

La Vogue Fashion Night Out finalmente è arrivata.
Milano si preparava da tempo ad accoglierla e ormai si può dire che è tutto quasi pronto.
Sarà una serata unica, una sinergia di moda, spettacolo, design e fotografia.
Lomography con la “Girls on Film” Competition, secondo noi, ha trasformato quest’incontro in qualcosa che di impareggiabile visto le oltre 2000 partecipazioni.
I vostri ritratti femminili ci hanno deliziato ma chi sarà il vincitore?

Milano, decantata da tutto il mondo per essere patria e specchio della moda non poteva che attendere con ansia la Vogue Fashion Night Out .

Per tutti gli interessati o per i semplici curiosoni, questa sarà la giusta scusa per trascorrere una notte di fine estate tra più di 600 boutique e negozi che per l’occasione rimarranno aperti in un clima di festa, party, dj set e luci che vestirà, per una notte, di un nuovo abito la città della moda per eccellenza.

Insomma, per quest’evento prepariamoci a gustare mille sapori diversi, lasciamoci deliziare da qualsiasi profumo anche se siamo certi che, a nostro modestissimo parere, il tocco magico che farà la differenza e che darà un gusto inconfondibile tanto da inebriare tutta Milano, sarà la fotografia.

La Girls on Film Competition è stata un successone. Siamo stati letteralmente inondati dai vostri ritratti femminili, tutti fantastici, ognuno dei quali ci ha raccontato qualcosa e scegliere dei vincitori ci ha messo a dura prova.

Siamo comunque arrivati a un verdetto , e come da promesso abbiamo stampato le foto vincitrici, che verranno esposte L’8 Settembre al Lomography Gallery Store di Milano
Volete sapere chi ha vinto ? Eccovi i nomi dei vincitori:

Adesso di sicuro vi starate chiedendo con quali foto avranno vinto… Bhe per scoprirlo dovrete passare a trovarci in negozio l’8 settembre, siamo sicuri che l’atmosfera che si respirerà sarà difficile da dimenticare.Ci sarà tanta musica, drinks e ovviamnete le vostre foto!
Vi aspettiamoooooooo

Scritto da alessiab il 2011-09-05 in #news #girls-film-competition-lomography-photo-camera

Siamo entusiasti di presentare il nostro nuovo progetto Kickstarter: la Lomo’Instant Square. Si tratta della prima fotocamera analogica ad utilizzare il formato Instax Square. Presenta un obiettivo di vetro 95mm per scatti super definiti, una modalità automatica avanzata che si prende cura dell'esposizione ed è arricchita con tutte le funzionalità creative tipiche di Lomography, con un compatto design a soffietto. La Lomo’Instant Square è stata lanciata su Kickstarter Unisciti alla festa per risparmiare fino al 35% sul prezzo finale di vendita e su tantissimi accessori extra, ma ti conviene fare veloce prima che siano esauriti! Be there and be square!

2 Commenti

  1. tyler_durden
    tyler_durden ·

    yeeeeee!!!!!!

  2. alessiab
    alessiab ·

    Qui potete vedere le foto vincitrici che sono state esposte alla mostra! www.lomography.it/magazine/news/2011/09/09/girls-on-film-ni…

Altri Articoli Interessanti