-
Scattare una foto in bianco-nero: leggere la luce e le ombre per ottenere il massimo da uno scatto, scatenando emozioni non descrivibili a parole.
Gigisco (il sottoscritto) che gironzola per la città assolata.
-
Siete pronti?
La giornata più Street di tutto il 2012 sta per arrivare.
La festività lomografica per eccelenza.
Go Skateboarding Day 2012
-
Voglia di caldo, posti all' aperto, conoscere gente nuova e soprattutto ascoltare tanta buona musica?
Chi potrà godersi tutto questo?
Scopriamolo insieme...
-
Nel mio mondo caratterizato da tanti colori e mille sfumature ho scelto di guardare attraverso soli due colori: il bianco e il nero!
-
La settimana scorsa, mentre aspettavo il mio gelato leggendo una rivista portoghese chiamata DIF, ho notato non una ma ben due fotocamere Diana sulle pagine del giornale. Ed è saltato fuori che erano state salavate da un incendio, o meglio, sarebbero state salvate, se un incendio ci fosse stato davvero. Leggete a proposito del "Burning House Project" e dell'impressionante numero di macchine fotografiche che ha salvato.
-
Un modo molto facile per rinfrescare l'aspetto della propria macchina fotografica è regalarle una bella tracolla nuova, ma che sia anche un modello unico. Questo tutorial insegna come realizzarne una che renda la tua Diana del tutto personale. Con ogni probabilità hai già in casa tutto ciò che ti serve per metterti all'opera, quindi non ci sono scuse per non provarci!
-
Accogliete a braccia a perte e date il benvenuto alla nostra nuovissima sezione movie! Qui troverete il nido d' amore perfetto per i vostri desideri analogici che hanno come protagonista il LomoKino.
-
Finalmente è arrivato il grande momento, potrete portarvi a casa la LC-A+ Russia Day Edition comprandola sia dallo Shop Online che nei nostri Gallery Stores. Non perdetevi questa occasione, domani terminerà!
-
Abitare al nord Italia non vuol dire per forza non vedere mai il sole!