-
44 giorni di viaggio in Europa, con la mia LC-Wide, mi hanno aperto gli occhi sulle pellicole. Non ho mai provato tanta soddisfazione ed emozione nello scattare, sviluppare, e prevedere le foto. Ed improvvisamente, il digitale faceva parte del mio passato, e senza sforzo.
-
La prossima settimana lanceremo una super promozione di Piggy Point per la community di Lomography e ti vogliamo dare la possibilità di renderla ancora più grandiosa! Tutto quello che devi fare per prendere parte è condividere questo articolo su Facebook – se l'articolo verrà condiviso più di 10.000 volte entro il 31 luglio, noi aumenteremo la quantità di Piggies che potrai vincere la prossima settimana. Continua a leggere per maggiori dettagli sull'inizio di una maratona analogica!
-
I riflessi di luce circolari sono una tecnica caratteristica particolare che molti di noi lomografi amano, è interessante trovare un artista che riesce a rendere l'effetto ipnotico di questi riflessi attraverso dipinti a olio. Date un'occhiata ad alcune di queste bellissime opere d'arte fotorealistiche dopo il salto!
-
Siete pronti a scoprire quale Lomografo è uscito su Potpourri Magazine del mese di Luglio?
Mettetevi comodi e continuate a leggere...
-
Adoro avventurarmi in aree urbane e soprattutto all'estero. Qualche anno fa, andai a Taipei, Taiwan, con i miei amici per una vacanza, visto che era il nostro sogno visitarla allora prenotammo i biglietti per Taipei!
-
Le doppie esposizioni sono sicuramente una famosa tecnica lomografica. Anche se la Horizon Perfect non ha il pulsante MX e bisogna per forza far avanzare la pellicola per fare la foto successiva, è possibile fare doppie esposizioni con la Horizon Perfekt! Continua a leggere per scoprire come!
-
VINTAGE, perché ricorda i tempi dei Beatles, della Vespa e delle minigonne.
ECONOMICA, a tal punto che l’ho pagata soltanto 5 euro.
BELLA, perché non si può di certo affermare il contrario.
-
Il Lomography Gallery Store Milan non si ferma per voi!
Resteremo aperti nonostante l'arrivo delle vacanze e la grande partenza.
Guardate un po cosa abbiamo in programma per agosto e venite a trovarci!