Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Chemical Cowboys - I Migliori Tipster Chimici!

La prima rassegna dei più elettrizzanti e assolutamente da provare trucchetti chimici! Sono abbastanza per soddisfare anche la più insaziabile fame di effetti sconvolgenti.

La sperimentazione è un elemento chiave di Lomography. Sii spontaneo e avventuroso, sii selvaggio e audace, prova alcuni di questi fantastici trucchetti chimici! Stupite i vostri compagni Lomografi aggiungendo anco più gusto analogico alla tua giornata!

Qui (senza un ordine particolare) ci sono alcuni dei più popolari trucchi chimici su come conferire un affetto surreale, allucinogeno, etereo, o comunque assolutamnte imprevedibile alle vostre foto… quindi non siate timidi, e cominciate ad apprendere una nuova filosofia di vita…

Aggiungi della Soda
Aggiungi un effetto dolce con l’aggiunta di un po’ di bicarbonato di sodio! Leggi qui il Tipster del grandioso mephisto19!
[Asset: 542.568]
Mephisto19

Fai la lavastoviglie!
Fare le pulizie non è mai stato un compito molto amato – la nostra stessa Dr.Lab aka hti direttamente dal quartier generale Lomography Archivio ha ribaltato le carte in gioco. Così adoriamo tutti fare la lavastoviglie!
[Asset: 542.570]
HTI

“Bleach & Shout!”: http://www.lomography.com/magazine/tipster/2010/10/29/dr-lab-experiment-two-bleach-and-shout-50s-effect
Volete creare qualche effetto divinamenteonrico e un po’ sbiadito? Abbiamo il tipster perfetto per voi – è il momento di Bleach & Shout in vero stile 50’s (fichissimo)!
[Asset: 542.587]
HTI

“Pellicola arrosto”: http://www.lomography.com/magazine/tipster/2009/12/30/roast-your-film
Sta iniziando a fare un po’ troppo caldo qui – ma questo tipster non richiede di cuocere effettivamnete il tuo frullino. Non temere per la tua povera pellicola – immaginala come in un luogo di vacanza esotico, e non soffrirai per lei…
[Asset: 542.574]
pitivier06

“Overdose”: http://www.lomography.com/magazine/tipster/2009/04/11/film-cocktail-overdoze
Per gli ipocondriaci che ci sono tra di voi – provate questo (un po’ più indulgente) rimedio alla “non-guarigione”.
[Asset: 542.569]
Mandi

“Minty Fresh”: http://www.lomography.com/magazine/tipster/2009/04/04/toothpaste-baking-soda-and-film
Per questo esperimento rinfrescante non avrete nemmeno bisogno di sacrificare un nuovo rotolo di pellicola! Basta prendere alcuni vecchi negativi e provare questo tipster per vedere cosa succede!
[Asset: 542.573]
fash_on

“Zuppa di pellicola”: http://www.lomography.com/magazine/tipster/2009/04/01/a-film-soup
Vivi e respiri Lomography? Poi ad un certo punto hai iniziato ad abbuffartene… Beh, almeno cucinala! Provate questa ricetta deliziosa Lomografica per alcuni risultati psichedelici!
[Asset: 542.571]
Mandi

Come potete vedere, spesso non hai nemmeno bisogno di avventurarti al di fuori di vostra casa o acquistare forniture complesse o strane per creare un nuovo trucco.

Allora lascia che le fantasie più sfrenate fai del “fai da te” una realtà e, soprattutto, semplicemente divertiti mettendo le mani su nuovi esperimenti. Nuota nelle emozionanti acque dell’incertezza! Sii un pioniere, un cane sciolto e metti in pausa se ​​è necessario, ma qualunque cosa tu faccia, non fermarla!

scritto da jesuisze tradotto da alessiab

No comments yet, be the first