La Fotocamera più creativa al mondo: Ora Disponibile in Preordine!

Header
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Fotografie leggendarie ricreate con i pezzi LEGO

Molti di noi conoscono alcune delle foto più rappresentative del pianeta. Ma come sarebbero state se fossero ricreate utilizzando un ambiente diverso? Diamo un'occhiata a queste foto scattate con dei pezzi di LEGO!

E ’ovvio cosa succede quando un fotografo è affascinato dai giocattoli – lui o lei praticano la “fotografia giocattolo”. Ma se il “toy photographer” sviluppa un gusto per qualcosa di più impegnativo come i LEGO ? I risultati sono inaspettatamente meravigliosi, come il lavoro del fotografo inglese Mike Stimpson.

La propensione di Stimpson per i LEGO gli ha dato un’ottimo spunto, per ricreare alcune delle foto più leggendarie della storia, scattate a sua volta da Alfred Eisenstaedt e anche altri fotografi memorabili,come, Henri Cartier-Bresson e Robert Capa. Date un’occhiata ad alcune di esse, insieme alle foto originali:

Visita il sito di Mike Stimpson per vedere il resto del tuo lavoro !

Nel caso in cui le foto originali catturino il vostro interesse, è possibile vedere Influential Photographs series e Best of the Best series!

Cosa ne pensi di queste interpretazioni geniali di Mike Stimpson? Condividi i tuoi pensieri qui sotto!

scritto da plasticpopsiclee tradotto da ilfede

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, Spanish, Português & 日本語.