Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Dolce Sogno Surreale in Provia Colour

Hai mai immaginato di addormentarti e che improvvisamente tutto diventasse un sogno surreale? Da amante di musica shoe-gazing, ho creato questo video surreale per gli entusiasti dell'analogico.

Prima dell’esperimento, ho provato alcune doppie galassie utilizzando pellicole 35mm e immagino sia un successo. Poi pensavo: perchè non provare a fare da me doppie esposizioni usando alcuni lavori surreali? Sì, le illustrazioni non saranno immagini originali scattate da me, ma il mio intento è quello di mettere insieme scene della mia vita quotidiana e creare una fotografia surreale. Per questo esperimento, ho pianificato soltanto cosa scattare per il primo rullino e che tipo di paesaggio utilizzare per riscattare dopo averlo riavvolto. Questo è tutto…la fusione rimane poi un mistero fino a che non sviluppi.

Questo è sicuramente cosa vuol dire la Golden Rule No 9. e pure quella dopo!

Sotto ci sono alcuni esempi di quello di cui sto parlando. Come potete vedere, la sovrapposizione è piacevolmente sfumata e non avevo idea che sarebbe uscita una cosa del genere.

Siccome ho trovato queste foto troppo divertenti e sorprendenti, ho deciso di crearne un video. Ho scelto gli scatti del mio album-sogno surreale che meglio si adattassero alla canzone. Queste sono quelle che ho scelto:

E questo è il mio video di 6 minuti che ho creato. Buona vsione!

Riguardo alla band del video:

Dalla condivisione dell’interesse per rock band leggendarie come The Verve, Stone Roses, Ride and More, la band Elise from Singapore è nata nel 2003, vivendo grazie alla sua passione e alla perfetta fusione tra la visionaria era della psichedelia degli anni ‘60 e la brillante atmosfera dell’estetica shoegazer. Per farla breve, Elise è la band che è in grado di donarti sogni surreali.

Enjoy!

scritto da stonerfairye tradotto da alytb

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Português & Nederlands.