Yashica FX-70 quartz, non troppo popolare.

Se si è appassionati di fotocamere analogiche , si va sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo ,magari di ricercato come delle famossissime fotocamere analogiche conosciute per le loro capacità .Talvolta però alcuni preferiscono acquistare qualcosa di meno comune ……

Io non sò voi come gestite la vostra passione per le fotocamere analogiche , ma di certo io continuo a mettere da parte soldi per poi farmi un nuovo regalino!!!!!!!!!
Mesi fa, in uno di quei giorni in cui ,non sapendo cosa fare, mi sono messa a girovagare per internet e ho trovato un interessante gioiellino firmato Yashica: una FX-70 quartz .
Dal momento che l’ho apprezzata molto, cerco di renderla più popolare con questo articolo …

Questa fotocamera è dotata di esposimetro automatico, tempi di scatto che vanno da 1/1000 di secondo fino a 2 secondi e può anche essere usata in posa B(bulb). L sue sensibilità iso sono piuttosto vari, infatti, vanno da un massimo di 1600 fino ad un minimo di 25 !
Devo anche dire che è maneggevole poco pesante e comoda da portare in giro ……..però girando nel web non mi è sembrata un fotocamera così conosciuta in generale e per trovare delle informazioni più dettagliate in merito ho faticato non poco . Alla fine sono approdata a un manuale di istruzioni online Batteries

Questi sono un pò di scatti fatti fino ad oggi

In questo caso la fotocamera è stato un bellissimo regalo di compleanno da parte di persone che erano a conoscenza del mio nuovo interesse nei suoi confronti e io amo quando mi viene regalato materiale fotografico di ogni genere , soprattutto i nuovi gioiellini da unire allo scaffale!!!!!!!!!
Dunque posso solo dire che è una fedele compagna, e la consiglio davvero per chi ha intenzione di acquistare qualcosa di nuovo oppure un modello Yashica.

Spero di essere stata utile e auguro una buona Lomoestate a tutti !

Scritto da giorgiaamabili il 2012-06-26 in #lifestyle #yashica-fx-70-quartz-analogica-fotocamera

Altri Articoli Interessanti