Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

City Silhouettes di Jasper James

Ci credete che queste foto con silhouette e città non sono delle doppie esposizioni? La tecnica del fotografo pechinese Jasper James consiste nel sovrapporre i ritratti con i paesaggi urbani utilizzando la luce e il riflesso del vetro! Guardate le altre foto qui sotto e create scatti come questi con l'interruttore MX de La Sardina!

Photo by Jasper James

La popolazione di Pechino è salita alle stelle superando i 20 milioni di abitanti, e il fotografo anglo-pechinese Jasper James cattura con gusto la metropoli giustapponendo la megalopoli con gli individui che ci abitano

La tecnica fotografica di scattare multi esposizioni è la sua preferita perché è come uccidere due uccelli con una pietra. Beh, di più come catturare due scatti in un unica cornice. Come si vede nelle serie "City Silhouette di James, ogni foto mostra due soggetti nonché due stile: ritratti e paesaggi urbani.

(Join The La Sardina Multiple Exposures Rumble)

I viaggi in Cina di James sono stati l’ispirazione per questa serie, la quale ci da una vista a volo di uccello con una inusuale prospettiva. Usando la luce ed il riflesso del vetro, James illustra una foto della città attraverso la persona che la vede, creando una silhouette familiare con splendidi risultati.

(Guarda la nuova La Sardina Splendour!)

Gli scatti multi esposizioni si fanno facilmente con La Sardina! Non c’è bisogno di indovinare quale doppia esposizione verrà con il suo amichevole interruttore MX! Ottieni la tua oggi dal Lomography Shop!

Visita Jasper James per maggioni informazioni.

Tieniti pronto a salpare per gli alti mari con la nostra nuova La Sardina collection! Queste camere 35mm sono dotate di uno spettacolare obiettivo grandangolare, le capacità di fare multi esposizioni, e una rotella per il riavvolgimento-tutto il necessario per avventure divertenti e piene di emozione. Fai tua La Sardina camera now!

scritto da denisesanjosee tradotto da -dakota-

No comments yet, be the first