Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Un gioco per bambini la Diana Baby 110

La Diana Baby 110 è così facile da usare, anche un bambino potrebbe farlo! La sostituzione delle cartucce è facile come l'ABC, lo scambio di lenti, come contare da uno a tre. Date un'occhiata a  questa gallery sfocata di simpatici bambini dopo il salto.

Forse di tutte le gallery che abbiamo messo insieme per mostrare ciò che la Diana Baby 110 è in grado di fare, questa è probabilmente la migliore. Una minuscola macchina fotografica che scatta foto di piccole persone, ci potrebbe essere una migliore accoppiata?

Lomography è orgogliosa di presentare la Diana Baby 110 , il secondo membro della famiglia di fotocamere Lomography 110 Camera Family. Facile da usare e ricca di funzioni creative, con questa piccola macchina fotografica è possibile scegliere tra due lenti intercambiabili; scattare foto grandangolari mozzafiato con l’obiettivo 12mm o passare al 24mm per normali foto quadrate. Per saperne di più andate sul microsito delle fotocamere 110

scritto da webo29e tradotto da lulomo

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, Türkçe, 日本語 & Spanish.