Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Ritratti fatti di vecchi tasti di tastiere

Mentre molti di noi non ci pensano due volte prima di buttare via quelle tastiere per computer rotte, l'artista australiano WBK molto probabilmente non ci pensa due volte al tenerle, invece. Per quale motivo? Per farne ritratti incredibili! Date un'occhiata ad alcuni di quelli che ha fatto dopo il salto!

La vostra tastiera è rotta? State andando a gettarla adesso non è vero? Ma aspettate, prima di farlo, permettemi di mostrare le opere dell’artista australiano Work By Night, realizzati con i tasti delle tastiere e tasti di macchine da scrivere antiche gettate in mezzo.

Ad oggi, WBK ha accumulato una collezione enorme di ritratti realizzati con i tasti vecchi, tastiere rotte che devono aver fatto diventare pazzi i loro proprietari precedenti. Ha realizzato ritratti iconici che vanno da personalità e celebrità come John Lennon, Salvador Dalì, Andy Warhol, Mark Twain, Bruce Lee, e Marilyn Monroe, a quelli più contemporanei come Tom Cruise, Jim Carrey, Jack Black, Amy Winehouse, Alicia Keys (mi dispiace, ho dovuto metterla nella lista, ma sul serio, c’è un suo ritratto!), Jack Nicholson, e Johnny Depp. Cavoli, mi piacerebbe anche mettere tra i suoi ritratti con le tastiera quelli di Superman, Robocop, e R2D2 per sicurezza.

Mi chiedo, mi farà un ritratto se dono i tasti dalla mia tastiera malfunzionante che ho a casa? Sono vicino a strapparli via tutti per la frustrazione. Hmm.

Tutte le informazioni di questo articolo sono state fornite da Work By Night su DeviantArt e IncredibleThings.com.

scritto da plasticpopsiclee tradotto da lulomo

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Nederlands, Deutsch & Português.