Quando la fotografia degli albori incontra la bellezza estrema...perché avere una cotta per una persona in carne e ossa è così mainstream.
Ecco a voi My Daguerreotype Boyfriend, un blog che presenta ritratti di giovani ragazzi di bell’aspetto scattati quando la fotografia non era soltanto un processo inquadra e scatta. Tra i tanti, vi sono anche fidanzati noti come Pierre Curie, Franklin Delano Roosevelt, e Robert Cornelius.
Non tutte le foto sono dei veri e propri dagherrotipi, ma tutte possiedono un antico fascino che ribadisce la fantasia di ogni fanciulla secondo cui il suo ragazzo ideale è un gentiluomo di un’altra epoca. Molto romantico, giusto?
Giusto.
Inoltre, siamo tutti d’accordo sul fatto che gli uomini di allora sapessero come vestirsi!
Sulla stessa scia è nato un blog chiamato My Daguerreotype Girlfriend ma non ha raggiunto i risultati della sua controparte maschile.
Cosa ne pensate ragazzi? Vogliamo fare qualcosa per rimediare?






No comments yet, be the first