Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Rendi qualcuno Lomografo per un giorno!

Hai tra le mani il potere della Lomografia ed è giunta l'ora di condividerlo con chi vuoi: la tua ragazza, il tuo migliore amico, tua nonna, il negoziante di fiducia o, se è molto sveglio, persino il tuo animale domestico. Trasforma chi vuoi tu in un Lomografo per un giorno!

Foto di makny

Chi meglio di te è in grado di diffondere l’amore per l’analogico e condividere le proprie conoscenze sull’argomento? Nessuno! Per questo ti proponiamo di scegliere una persona speciale e di trasformarla in un “Lomografo per un giorno” (o meglio, “per un rullino”). Come? E’ molto semplice:

  • Scegli un non lomografo.
  • Prestagli una delle tue macchine fotografiche preferite già caricata con un rullino.
  • Insegnagli tutto ciò che sai e lasci che sia lui a scattare le foto.
  • Accompagnalo al laboratorio per lo sviluppo e godetevi l’attesa analogica.

Quando avrete le foto, vorremmo vederle anche noi!! Perciò:

  • Fai questa semplice intervista al tuo “Lomografo per un giorno”, illustrala con le sue foto e inviala nella sezione di Analogue Lifestyle del Magazine.

Per ogni “Lomografo per un giorno” che presenterai nella sezione di Analogue Lifestyle del Magazine riceverai 10 piggy points.

Siamo sicuri che gli sguardi inesperti dei non lomografi ci stupiranno, basta vedere che successe quando jandra lasciò una LC-A nelle mani della figlioletta di 4 anni:

Oppure il caso di aroa, che iniziò rubando le macchine fotografiche di suo padrino alehopgm e già ha la sua Lomo Home, come anche mini-warning e eduardito.

Fu sempre un non lomografo colui che riuscì a fotografare le sue altezze reali William e Kate:

Foto di susielomovitz

E molte delle foto in cui appariamo noi lomografi non son forse scattate da splendidi non lomografi che non vedono l’ora di avere una macchina analogica tra le mani?

Che ne pensate di questo esperimento? Sapete già a chi presterete le vostre fotocamere?

scritto da lomographyembassyspaine tradotto da alenixedda

No comments yet, be the first