La Fotocamera più creativa al mondo: Ora Disponibile in Preordine!

Header
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Autoritratti fantastici con la tua Lubitel

Alcune delle foto migliori che si possono fare con le macchine reflex a doppia lente (TLR) sono gli autoritratti. Guarda in uno specchio o in una superficie sufficientemente riflettente, metti a fuoco scrutando attraverso il mirino a pozzetto, sorridi e scatta! Alcuni dei nostri amici lomografi hanno scattato autoritratti veramente interessanti con le loro Lubitel, assolutamente da vedere!!

Per alcuni lavorare con una reflex a doppia lente può risultare un po’ complicato, ma una volta che ci si abitua a vedere attraverso il mirino a pozzetto e mettere a fuoco, inizierete a scattare in un secondo.
Le Lubitel sono perfette per fare ritratti, ma questo non vuol dire che non ci si possa divertire con gli autoritratti!
Date uno sguardo nella sezione di seguito a qualche fantastico autoritratti realizzato dai alcuni nostri amici lomografi:

Per caso anche tu hai qualche autoritratto scattato con la tua Lubitel? Condividilo con noi nella sezione commenti di seguito!

La Lubitel 166+ è un’amabile riproduzione del classico dell’era sovietica. Basata su un design di 60 anni fa, questa macchina è aggiornata con nuove caratteristiche, come la possibilità di scattare sia pellicole 120 che 35mm. Scatta immagini impressionanti con la Lubitel 166+, disponibile nel nostro Online Shop.

La Lubitel è la controparte medio formato della Lomo LC-A. Con un mirino top-down, un obiettivo “Triplet” e controlli manuali di otturatore e apertura, la Lubitel restituisce immagini 6×6 e 6×4.5 assolutamente stupende. Vai al nostro Shop per la tua Lubitel ora!

La Lubitel 2 è una macchina in cerca di attenzione, dal suo mirino top-down fino al suo corpo di metallo nero stiloso. La sua firma, l’obiettivo Triplet T22, restituisce scatti in medio formato affascinanti e distintivi. Ottieni la tua Lubitel 2 ora!

La Lubitel 1 è un’attraente bellezza medio formato. Il suo obiettivo Triplet T22 dà ai suoi tipici scatti quadrati uno stile unico e perfettamente chiaro. La Lubitel 1 offre anche sincronizzazione con il flash e l’autoscatto! Ottieni la tua Lubitel 1 ora!

scritto da plasticpopsiclee tradotto da martadublin

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Spanish & Deutsch.