Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Scene di Strada Interessanti di New York City negli Anni '60 e '70 in Bianco e Nero di Paul McDonagh

Chiunque abbia portato la sua macchina per le strade, sa cosa c'è nelle città per cui vale la pena di star in piedi o camminare per ore, aspettando di catturare gli scatti migliori. Se vuoi qualche ispirazione per la fotografia di strada, dai un'occhiata ad alcune foto affascinanti di New York City scattate dal Paul McDonagh negli anni '60 e '70

Le strade sono piene di molte persone, eventi, luoghi e coincidenze interessanti — lo sono sempre state. Se c’è qualcosa che possiamo riconoscere in tutta la fotografia di strada che abbiamo visto in giro per il mondo, in qualsiasi periodo, è l’energia — solo in gradi diversi.

New York City è sempre stata descritta come una metropoli vivace dove succedono così tante cose e così tante personalità interessanti aspettano di essere immortalate da appassionati fotografi di strada. Le foto, scattate circa 40-50 anni fa a New York da Paul McDonagh per la sua prima serie come fotografo, si focalizzano su queste differenze degne di uno scatto e perfino eccentriche in giro per la città in quel periodo. Dai un’occhiata ad alcune foto selezionate da “New York City 1968 – 1972” qui sotto:

Dai un’occhiata a un articolo su Slate per scoprire di più su Paul McDonough e i suoi approfondimenti sulla sua prima collezione.

scritto da plasticpopsiclee tradotto da virtualflyer

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Türkçe, Deutsch, Français & Spanish.