Incontrare Amici attraverso Lomography con Stouf e il suo LomoDiary

Viviamo in un mondo lomografico formato online da messaggi e amabili Lomografie. Di sicuro, non abbiamo dubbi su questo. E dobbiamo davvero ringraziare internet per averci uniti e aver creato connessioni che potrebbero durare una vita.

È facile trovare amici, ma è difficile trovare amici con cui puoi davvero metterti in contatto. Quelli con cui puoi parlare e uscire per ore e ore. Perciò è un’ottima cosa come stouf abbia legato con i suoi compagni lomografici nella sua città natale. Leggiamo tutto su questa cosa nel suo LomoDiary.

Credits: stouf

Username Lomography: stouf
Luogo: Hobart, Tasmania (Australia)
Numero di anni da Lomografo: Circa 15
Numero di anni nella Community: Circa 8

Quando vivevo in Québec, ero solito uscire con rater che mi manca moltissimo! Il mio altro contatto nella vita reale con dei Lomografi è successo qualche mese fa quando katoun, vicuna e wil6ka sono venuti a fare una visita giù a Hobart dove mia moglie ed io viviamo adesso. Avere queste leggende viventi per quasi due settimane a casa mia è stato eccezionale. Lavoravo durante la loro visita, così andavano in giro da soli. Abbiamo comunque trovato il tempo di fare qualche passeggiata e scatto insieme. Ed è stato fantastico! È così bello andare in giro con persone che capiscono la tua passione. E conoscevo questi ragazzi virtualmente da un po’ di tempo, e avevo avuto molti scambi e condividevamo gli stessi gusti. Incontrarli in carne ed ossa ha definitivamente confermato che eravamo veramente amici

Stouf condivide con noi alcuni scatti spettacolari del suo LomoDiary!

Sul traghetto per Bruny Island.
La sabbia fine di Bruny Island.
Ci siamo fermati lì per scattare, non c’è da meravigliarsene.
Herr Willie in azione!
La squadra.
Herr Willie in 6X12.
Vicuna in 6X12.
Vicuna in azione in cima al Mount Wellington in 6X12.
Ragazze sexy in 6X12!
Herr Willie viene bene in 6X12.
Vicuna viene bene in 6X12.
La spiaggia di Sandy Bay in 6X12.
Spinning a Bruny Island!
Lomografi felici!

Di sicuro è stato un ottimo momento per stouf incontrare e legare con questi Lomografi che aveva incontrato online ma che si sono rivelati amici nella vita reale! È stupefacente che in un piccolo periodo di tempo siano stati capaci di condividere le loro storie legate o meno all’analogico.

Per ora, stouf sta mantenendo il legame nella nostra Community e prepare un po’ di cose lomografiche per il futuro! Dice:

Un’ottima fonte di divertimento è una LomoLocation in un posto davvero speciale. Ma non vorrei rovinare la sorpresa… Ma posso parlarvi di un Tipster futuro in cui ho attaccato una vecchia macchina fotografica pieghevole a un dorso Holga 6×12.

The Pinnacle [LC-Wide].

Sono stato intrigato da quella macchina fotografica fatta in casa per un po’ di tempo finchè voi avete lanciato la Belair e avete finalmente colmato il vuoto del 6×12 nella famiglia Lomo. Troverò comunque del tempo per scrivere questo Tipster anche se suonerà meno esotico.

Infine chiediamo a stouf di condividere una canzone o film che ha avuto un impatto nella sua vita personale

Devo confessare con un po’ di vergogna, visto che non è stato una gemma nella storia del cinema, che il film Le Grand Bleu ha avuto un grande impatto nella mia vita.

In quel tempo ero un bambino e facevo in estate cose simili a quelle dell’eroe nella sua infanzia in Grecia. I primi minuti del film mi sono sembrati incredibilmente familiari e mi hanno procurato ondate di nostalgia. Ho iniziato a fare immersioni a 10 anni e ora sono un oceanografo di 32 anni. Da bambino Cousteau era anche il mio eroe! E The Life Aquatic with Steve Zissou è ora uno dei miei film preferiti.

È stata di sicuro un’intervista rinfrescante, un’occasione per conoscere pezzi della vita lomografica di stouf. Grazie, stouf!

Hai una storia da condividere? Quanto è importante Lomography nella tua vita? La tua storia potrebbe essere perfetta per il nostro LomoDiary quindi continua e scrivimi due righe a mayee.gonzales@lomography.com!

Scritto da mayeemayee il 2013-09-12 in #videos #lifestyle #lomodiary #stouf #community-interview #intervista-con-la-community

Altri Articoli Interessanti