Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Symbiotic: Una serie di foto di Amber e Ashlie Chavez

La simbiosi, su pellicola.

sim·bi·o·siuna relazione fra due persone o gruppi che lavorano insieme e dipendono ciascuno dall’altro

Le gemelle Amber ed Ashlie Chavez sono una coppia che sembra uscire da un libro. All’età di soli 20 anni, queste due ragazze si sono buttate nel mondo della fotografia professionale, passando da fotografie di moda al fotografare musicisti per cover di album o per la stampa. Un altro fatto strabiliante: scattano solo su pellicola, e l’hanno fatto per oltre un decennio.

Durante la nostra intervista Amber e Ashlie ci hanno detto che sono un team perfetto. ”Dove una delle due pecca, l’altra eccelle. Una relazione simbiotica.”

Non è una sorpresa che il loro primo successo, ed uno dei più importanti, si chiami Symbiotic. Symbiotic è una serie che delinea la loro relazione abnormalmente vicina fra gemelle e fortunatamente, Amber e Ashlie ci hanno fatto l’onore di poter mostrare immagini dalla loro serie. Qui troverai la rara qualità della vicinanza, come se loro sospirassero insieme, o, come altri hanno detto, come “un’unione ineluttabile.”
share that they are a perfect team. “Where one of us lacks, the other excels. A symbiotic relationship.”

Guarda altri lavori su amberchavez.com e ashliechavez.com.

scritto da jillytanrade tradotto da robertoragno

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, Spanish, Nederlands & Français.