Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Lascia che i tuoi ricordi durino e raddoppia il divertimento con Lubitel e LomoChrome Purple!

Fermare i ricordi su pellicola é qualcosa di familiare per noi di Lomography: non ci stanchiamo mai dei sorrisi e del divertimento custoditi su quelle pellicole! Ecco perché vogliamo che continuiate, in viola: per rendere i vostri ricordi indimenticabili!

Le fotografie sono immagini di momenti incredibili che vogliamo tenere con noi, da viaggi, incontri e scontri con la vita e le persone che amiamo. É un modo per porter tornare indietro nel tempo, e rivivere i nostri ricordi ancora e ancora; come le foto racchiuse in questa serie, fermate in toni di viola che le rendono oniriche.

Forma i tuoi ricordi in tonalitá viola con il LomoChrome Purple e la Lubitel! Scegli la medio formato Lubitel per documentare la tua vita e quella delle persone che ami.

La doppia lente della Lubitel é lo strumento perfetto per fermare su pellicola quanto di interessante accade nella tua vita. Poiché non sappiamo mai quando qualcosa di memorabile potrebbe accadere, é bene portare sempre con noi la nostra Lubitel per essere sempre pronti.

Poter scattare foto durante la nostra vita é una ricchezza che tutti dovremmo aprrezzare. Leggete le 10 Golden Rules per tornare indietro ai tuoi ricordi e alle persone che con te li hanno condivisi.

É sempre un’emozione fantastica avere tanti ricordi e storie da compartire con tanti amici: ricordi di un’estate, di vacanze in famiglia o gli eventi piú importanti della nostra crescita. Credeteci, ne sarete contenti!

Guarda piú foto realizzate con il LomoChrome Purple XR 100-400 e leggi la nostra Lomographer Reviews in the Magazine!

La Lubitel 166+ è un’amabile riproduzione del classico dell’era sovietica. Basata su un design di 60 anni fa, questa macchina è aggiornata con nuove caratteristiche, come la possibilità di scattare sia pellicole 120 che 35mm. Scatta immagini impressionanti con la Lubitel 166+, disponibile nel nostro Online Shop.

scritto da cheeoe tradotto da martadublin

No comments yet, be the first