Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Nella Natura: Panorami Pinhole di Benjamin Postlewait

È affascinante pensare che una semplice scatola di legno possa essere usata per catturare attimi fuggenti e immortalarli sulle stampe. L'appassionato di fotografia Benjamin Postlewait cattura questi momenti e posti della sua vita che val la pena di vedere sfruttando la fotografia pinhole e la usa per catturare foto rassicuranti ed euforiche.

Il funzionamento è semplice, prendi una scatola a prova di luce, facci un buco e puntala sul soggetto che vorresti fotografare. Sufficientemente semplice, giusto? Bene questo è quello che sembra nelle fotografie pinhole di Benjamin Postlewait. Il paesaggio sembra semplicemente scorrere nelle fotografie e catturare il tempo che passa su pellicola sensibile alla luce. La fotografia pinhole in sé è un’arte difficile da padroneggiare ed è ugualmente difficile non vederne i risultati.

Postlewait prepara la sua macchina fotografica-scatola di legno pinhole e si gode la vista mentre la sua macchina fa lo stesso. Semplicemente le immagini preservate nel tempo sono catturate su pellicola e così la bellezza dei risultati arriva con pazienza. La sua fotografia pinhole mostra colori vibranti e prospettive stupende che di solito abbiamo il lusso di fare con i nostri obiettivi. I suoi scatti fermi sono semplici per gli occhi – un attimo di respiro dal solito tempo accelerato della fotografia d’azione. Il foro apparentemente piccolo della sua macchina fotografica-scatola di legno ci dà una visuale di ciò che succede quando ci sediamo semplicemente e ci dilettiamo mentre scattiamo le nostre fotografie.

Guarda altre fotografie pinhole di Benjamin sul suo blog e Flickr.

Tutte le informazioni e fotografie usate in questo articolo hanno come fonte la pagina Flickr di Benjamin Postlewait, Under the Ardent Sky e il sito The D Photo.

Post collegati:
Photographer’s Photobook Project Aims to Document US National Parks Through Pinhole Snaps
Pinholistically Yours: A Collective Love Story told With a Pinhole Camera

scritto da cheeoe tradotto da virtualflyer

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch & Türkçe.