Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Ritratti Analogici di Ana Mercedes

Per il nuovo talento di oggi, ammireremo il lavoro di una fotografa ventunenne che ama la pellicola, Ana Mercedes!

Foto da Ana Mercedes’ website

Mercedes vive ad Austin, Texas ed è un’ottima fotografa che ama la pellicola, l’arte e i ritratti. In un’intervista postata su Peachy ‘N’ Keen Collective, la giovane fotografa ha rivelato che ha iniziato a fotografare “molti anni fa”, e che era nel suo ultimo anno di scuole superiori quando sua sorella le diede una SLR che aveva usato.

Il lavoro di Mercedes comprende soprattutto ritratti, come modelle usa la sua amica Jackie e qualcuna delle ragazze che ha incontrato nella sua zona.

Oltre ai ritratti, Mercedes ha scattato anche foto di paesaggi e foto personali. In un’altra intervista, questa volta con Shooting Film, la Mercedes ha descritto la pellicola come “magica, nostalgica, interessante e così terribilmente buona” e ha detto che, paragonata al digitale, la fotografia analogica “sembra reale… [e] così tanto più viva.”

Tutte le informazioni per questo articolo hanno come fonte il sito di Ana Mercedes, Peachy ‘N’ Keen Collective, e Shooting Film. Puoi vedere altre fotografie di Ana Mercedes su Flickr, Facebook, e Tumblr.

scritto da chooolsse tradotto da virtualflyer

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Spanish, Français & Türkçe.