Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

L'artista giovane e talentuosa Senka Music che mette l'anima nelle sue foto

Per essere un fotografo di successo, devi essere anche appassionato di quest'arte. Puoi acquistare tutte le fotocamere che vuoi, ma senza un certo grado di devozione, nessun maestro di tecnica fotografica può metterci l'anima nelle foto.

Foto di Senka Music

E’ proprio quello che accade con Senka Music. La studentessa di design e fotografia nella Accademia delle Belle Arti di Sarajevo, in Bosnia ed Erzegovina, ci mette l’anima nelle sue foto. E’ chiaro che è appassionata di arte, e la sua passione la mostra nel suo lavoro. Cattura emozioni nude nei suoi ritratti, ed arresta l’essenza dei posti e degli oggetti che scatta. Catturare questi elementi inanimati è una capacità che non tutti possono dire di avere, ma Senka sembra esserne maestra.

Senka Music è una promettente giovane fotografa che sperimenta il digitale, ma anche sostiene l’uso della pellicola nei suoi lavori. Esibisce il suo talento sia nel colore che nel bianco e nero. C’è una sensazione così vintage nel guardare le sue foto, ed il suo tratto sembra essere parte del suo stile personale.

Riguardo al mezzo che usa, Senka Music è certamente un’artista dotata. Aver vinto il premio per la migliore foto dell’Aprile del 2012 di Sarajevo è un attestato per il suo talento eccezionale. Non è uno scherzo aver scattato una foto selezionata fra oltre 4000 immagini, e vincere il premio.

Rifatti gli occhi nel guardare le altre foto dal portfolio di Senka.

Le fonti per questo articolo: Artboom, Smashing Picture e Cargo Collective

scritto da jillytanrade tradotto da robertoragno

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English