Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

La Diana F+ visita il favoloso mondo invernale

Il freddo é arrivato presto quest'anno, ecco perché vi mostriamo una serie di immagini realizzate con la Diana F+ sulla neve!

Copritevi bene! É la stagione per i maglioni di lana, vestiti, cappelli e scarponi pesanti; ma abbiamo uno speciale tratttamento invernale per voi proprio qui in Lomography! Solo per il fatto che sia arrivato l’inverno, non significa che non sia la stagione giusta per scattare fantastiche foto: date uno sguardo a questa galleria tratta dalla nostra Community.
Questi lomografi hanno sfidato il freddo e hanno vissuto la loro avventura nel “winter wonderland” e ora guardate che incredibili scatti ci hanno portato!

Armatevi della Diana F+, questi avventurieri invernali hanno catturato la bellezza della neve nelle loro emozionanti fotografie. Ammirate i bellissimi colori invernali, ma non aspettatevi di vedere solo del bianco! I colori saturati della Diana F+ vi regalano strepitosi effetti di colore anche se siete circondati da neve candida!

La Diana F+ è una versione rivista di un cult classico degli anni ’60. Famosa per i suoi scatti surreali e con messa a fuoco morbida, la Diana F+ è ora riempita di caratteristiche tutte nuove come la modalità panorama e pinhole. Disponibile sul nostro Online Shop.

scritto da cheeoe tradotto da martadublin

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch, 日本語, Français & Spanish.