Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Esplorare i Sogni e il Surreale: Fotografia d'Arte di Oleg Oprisco

Lo stile di un fotografo può definire o diversificare il suo lavoro da quello di molti altri. Il fotografo d'arte ucraino Oleg Oprisco attraversa molte linee di confine nel suo lavoro fotografico. Leggi e guarda altri suoi lavori qui sotto.

Una prima occhiata al lavoro di Oleg Oprisco può produrre velocemente una visione di immagini diffuse su riviste di moda e altre pubblicazioni moderne e avanguardiste. Uno sguardo più da vicino ai suoi lavori potrebbe ispirare scene surreali di film, sogni e opere letterarie. Il lavoro di Oprisco attraversa queste linee di fotografia con visione ed esecuzione precise.

Queste fotografie oniriche di Oprisco possono anche essere paragonate a dipinti ben composti, solo che sono su stampa invece che su tela tradizionale. Ci sono emozioni differenti legate alle sue fotografie che le collegano a chi guarda. Questo stile di fotografia evocativo è ciò che differenzia il lavoro di Oprisco da quello di altri. Il suo occhio attento al dettaglio e all’aspetto immaginativo mentre compone le sue fotografie si aggiunge all’effetto generale delle sue magnifiche fotografie.

Puoi vedere altre delle sue fotografie surreali ed oniriche sul suo sito web e sul suo photostream di Flickr.

Tutte le informazioni e fotografie usate in questo articolo hanno come fonte il sito web ufficiale di Oleg Oprisco, Photography Life e This is Colossal.

scritto da cheeoe tradotto da virtualflyer

No comments yet, be the first