Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Fotografie inquietanti di edifici abbandonati, scattate con LC-A e LC-A+

Che cosa vi viene in mente quando vedi vecchie strutture abbandonate che sono lì lì per crollare?

Non so voi ma io penso che questi posti siano affascinanti. I vecchi edifici solitamente hanno un aspetto diverso rispetto a quelli nuovi che si vedono oggi, specialmente se sono stati costruiti secondo un determinato stile. Mi meravigliano anche le storie che circondano questi luoghi, dal momento che il fatto di conoscerle rende l’esperienza di entrarvi ancora più interessante. Benché talvolta si tratti solo della storia degli inquilini precedenti che si sono trasferiti in un edificio più moderno (o altre questioni pratiche), altre volte il motivo è molto più sinistro. Ma qualunque sia il caso, non può fare del male conoscere queste storie!

Se l’idea di esplorare un edificio abbandonato vi sembra invitante o se non lo è ma state ancora cercando di immaginare come potrebbe sembrare, allora date un’occhiata ad alcune di queste foto che i nostri utenti hanno scattato usando le fotocamere Lomo LC-A e la Lomo LC-A+!

La Lomo LC-A è la fotocamera che ha dato inizio al movimento di Lomography. Con i suoi controlli e un’ampia gamma ISO, questa gemma automatica è perfetta per i principianti o i professionisti. Acquista la tua Refurbished LC-A nel nostro Shop!

La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue fantastiche funzionalità: esposizioni automatiche, gamma ISO estesa, e esposizioni multiple e lunghe. Compra la tua Lomo LC-A+ ora!

scritto da chooolsse tradotto da a00biscuit

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 中文(繁體版), 中文(繁體版) & Français.