Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Rendi analogico il tuo albero di Natale!

Non siete tutti d'accordo che il periodo delle feste e le fotocamere vadano perfettamente mano nella mano? Sia per i momenti speciali, di neve (o di sole) insieme ai tuoi cari sia per quando si guardano le foto dei Natali passati, non potete dire che questi ricordi non vi scaldino il cuore e che non facciano parte dei sentimenti del Natale. Comunque sia, a volte le fotocamere possono avere anche altri ruoli a Natale, come potete vedere qui sotto!

Foto di icuresick

Manca meno di un mese alla nostra festa preferita e non c’è momento migliore per cominciare a preparare i bigliettini, i regali e a fare l’albero e decorare la casa con ornamenti scintillanti in grande quantità. Abbiamo cercato idee uniche per decorare l’albero di Natale affinchè abbia un tocco analogico. Eccovi alcune ispirazioni per il vostro albero!

Siamo curiosi di sapere come decorerete il vostro albero, cari appassionati della pellicola! Avete alcuni ornamenti a forma di fotocamera o a tema? Qui ci sono degli scatti presi dalla community per incoraggiare la vostra originalità!

Potete fare i light painting o le esposizioni multiple con un albero di Natale, usando un cavalletto, oppure potete anche creare un albero meravigliosamente analogico con le foto appese sulla parete. Ci sono così tanti modi per essere creativi con il vostro albero di Natale e usare, allo stesso tempo, le fotocamere. Potete anche fare una decorazione con le vostre foto, dandogli un tocco personale, oppure perchè non seguire questo Tipster – Lucine DIY con i contenitori delle pellicole per dare al vostro albero lo splendore analogico.

Forse ti sei già cimentato nel tuo albero di Natale a tema? Facci vedere le tue foto o facci sapere quali sono i tuoi suggerimenti e scrivi nei commenti qui sotto!

Approfitta dell’offerta Paghi 1 Prendi 2, valida fino al 1 dicembre, viziando te stesso e un tuo amico (o il tuo albero di Natale) con una Diana Baby 110 che è una miniatura perfetta, ideale da appendere all’albero o da tenere in borsa per catturare tutti i momenti speciali che succedono a Natale. Se pensi di passare il tuo Natale in spiaggia, allora una Fisheye Baby 110 è perfetta per gli scatti a forma di oblò. E – ultima ma non meno importante – la LomoKino e il LomoKinoScope sono ideali per trasformare i tuoi ricordi di Natale in un breve video che potrai vedere e rivedere tutte le volte che vuoi!

scritto da pippilongstockingse tradotto da biondapiccola

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English