Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Foto nitidissime in bianco e nero scattate con la Nuova Lente Russar+ !

Tutto ciò che può si considera un "classico" sarà sempre apprezzabile, perché il buon gusto non passa mai di moda. Ed é proprio questo il punto di forza della nuova Lente Russar+ di Lomography!

Il gusto impeccabile nell’ attrezzatura fotografica può produrre solo risultati di altissima qualità e si può ben vedere da questi scatti realizzati con la nuova lente Russar+! Questa reinvenzione della classica lente russa degli anni 50 grazie ad una lunghezza focale di 20mm regala scatti mozzafiato. Posiziona questa lente di alta qualità sulla tua fotocamera analogica o digitale con attacco a vite Leica (LSM) o Leica Thread Mount (LTM) o attacco L39/M39 per iniziare a scattare foto nitide, dai colori vibranti e con incredibili vignettature.

Questa serie di foto in bianco e nero inizia a mostrati il tipo di foto straordinarie che puoi realizzare con la lente Russar+ !
Questa art lens donerà alle tue foto carattere da vendere e darà alla tua fotocamera tantissime possibilità artistiche.

scritto da cheeoe tradotto da camilla_illa

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 中文(繁體版), 日本語, Nederlands, Français, Türkçe, 中文(繁體版) & Deutsch.