Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Spice Bazaar

Il bazar più delizioso ed esotico a Istanbul. Basta respirarne l'aria!

Lo Spice Bazar, che si trova nel centro storico di Istanbul, è il posto dove andare se si è innamorati delle spezie provenienti da tutto il mondo. E’ anche chiamato Misir Carsisi (che è il Bazaar Egiziano) e sia i cittadini di Istanbul che i turisti amano questo posto. Il nome egiziano deriva dal fatto che in epoca ottomana, tanti tipi diversi di spezie venivano totalmente dall’Egitto a Istanbul.

Il bazar è al centro di un quartiere molto affollato che si chiama Eminonu. Uno spazio che accoglie più di un milione di persone diverse ogni giorno. Queste persone giungono qui per lo shopping, per visitare la meravigliosa Yeni Cami (Moschea Nuova), per acquistare gioielli e soprattutto a prendere una boccata dell’odore misto di centinaia di diverse spezie!

I negozianti che continuano ad urlare tutto il tempo ti attraggono subito, all’inizio della sua visita al bazar. Mentre si cammina all’interno, i colori ovunque vi stupiranno. Spezie di tutti i colori diversi, molti The freschi che sono stati ottenuti da ogni erba presente in natura. Inoltre ci sono delle delizie turche, ossia la frutta secca: a partire dalla mela per arrivare alla fragola , sono frutti che possono essere trovati al Bazaar.

scritto da noiwaye tradotto da yopanic

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations – see more

  • Istanbul dal mare

    Perchè "attraversare il ponte" quando puoi scappare dalla città?!

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English