Avete Mai Visto Suore Che Nuotano?

1

Suore in spiaggia? Davvero? Il mondo è forse impazzito?

Tutti meritano una vacanza una volta ogni tanto – anche le devote suore del Monastero Benedettino della nostra chiesa. Ogni anno viene loro concesso un solo weekend libero dalle mansioni che svolgono. Possono uscire dal convento e andare ovunque vogliano. Vita dura, eh?

Nell’estate del 2009 decidemmo di regalare loro un weekend di divertimento alla spiaggia; un sacco di mare e sole! Le abbamo portate con noi nel nostro viaggio ad Anilao, Batangas (Philippines). Ovviamente non potevo perdermi un’occasione così rara di fotografare delle suore alla spiaggia. Così ho portato la mia LC-A+ e mentre passeggiavano in riva al mare, snap, snap, snap. All’epoca non avevo il
Krab, così ho dovuto fare attenzione a non far cadere la mia preziosa camera in acqua. E sono certo che anche le suore stessero pregando per me perché non mi cadesse. :)

E’ stata un’esperienza divertente. Era la prima volta che vedevo qualcuno nuotare con addosso gli abiti sacri. Ci è capitato anche di sentire i commenti di altri bagnanti che dicevano che le suore sembravano dei pinguini sotto al sole. Ma le sorelle non se la sono presa, si stavano divertendo talmente tanto, soprattutto durante il nostro viaggio in barca. Una cosa che ho notato è che assaporavano ogni istante del viaggio e non si lasciavano scappare nessuna opportunità, dato che, dopo tutto, possono farlo solo una volta all’anno.

La prossima volta che andrò con loro alla spiaggia mi porterò sicuramente dietro il mio Krab. :)

Questi sono altri scatti che ho fatto:

Scritto da blackcoffeeandtantrum il 2011-07-06 in #luoghi #philippines #trip #sun #family #anilao #batangas #ships #location #nuns #sisters #beach #xpro #fuji-sensia-200 #lc-a

Altri Articoli Interessanti