Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

The Asylum

Nascosto nella campagna inglese, c'è questo sinistro manicomio..

Questo asilo, insieme a molti altri, è stato costruito agli inizi del 1900 alla periferia di Londra. Il manicomio poteva contenere circa 2000 pazienti con una vasta gamma di problemi di salute mentale. La parte principale del manicomio, chiuso nel 1990, è lentamente peggiorata nel corso degli ultimi anni. Madre natura ha reclamato alcune parti, mentre i vandali e piromani ne hanno distrutte altre hanno distrutto.

Un giorno io e un amico ha deciso di dare un’occhiata. Per quanto incredibile come sembra, abbiamo camminato attraverso una porta aperta!

Passeggiando per il manicomio è stato leggermente snervante. Il minimo rumore sconosciuto ti fa fermare dalla paura. Sono le guardie di sicurezza che ci hanno trovato? Una volpe in giro? Fantasmi? O solo una porta che sbatte nel vento? È probabile che sia quest’ultima, ma vale sempre la pena allarmarsi.

Nonostante sia spaventoso, è anche divertente e impressionante. Camminare attraverso enormi corridoi senza fine. Esplorare vecchi padiglioni e armadi. Trovare valigie e vestiti da pazienti – si comincia a chiedersi “chi erano?” e “dove sono ora?”.

Se stai leggendo questo e pensi di voler esplorare fatiscenti vecchi luoghi abbandonati, vale la pena ricordare che questi luoghi possono essere pericolosi – umidi di pavimenti in legno possono cedere e si potrebbe finire morti in un seminterrato, o un tetto potrebbe crollare su di voi, ecc – attenzione!

scritto da dazbe tradotto da tubi

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations – see more

  • Southbank, London

    South Bank è considerata da molti come la sede non ufficiale dello street skateboarding Inglese

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Português.