Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Il Mio Parco Giochi Preferito: Culture House Park

Quando ero un bambino, ho trascorso la maggior parte del mio tempo libero al Culture House Park ed era il posto perfetto per andare con i rollerblade. Amavo quello sport e lo amo tutt'ora. Ogni tanto li uso ancora. Quello che posso dire per certo, è che è un posto da sogno per tutti gli skater!

Andavo al Culture House Park quando avevo circa 10 anni. In quegli anni, non si trovavano rollerblade con ruote di silicone. C’erano solo ruote di plastica dura che erano davvero rumorose e scomode. Per risolvere questo problema, ho cominciato ad andare al Culture House Park, perchè era l’unico posto dove si potesse trovare un ampio spazio pavimentato con il marmo. Una benedizione!

Quì ci sono anche un sacco di scale di tipi diversi, ostacoli e rampe. Posso quasi affermare che questo fosse il primo skate park di Costanta! Man mano che crescevo, mi sono esercitato sempre più con i rollerblade in questo parco. Ho imparato a grindare i pali e altri trick. Lo amavo!

Oggi, non si vedono più molti ragazzi che praticano sport quì, da quando nel 2008 ha aperto il Gravity Park, tutti loro si sono trasferiti al vero skate park (potete trovare più informazioni sul Gravity Park in questo articolo).

Ora, il Culture House Park è principalmente un posto dove un sacco di ragazzi vengono con i loro genitori e nonni per giocare e trascorrere insieme tutta una serie di eventi, come ad esempio la Romanian Traditional Product Faire che prende luogo una o due volte al mese.

scritto da lucretiae tradotto da regi_a

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations – see more

  • H2o Beach

    Se ti piace il kite surfing o semplicemente ti diverti a passare il tempo con i tuoi amici s…

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English