Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Le Istantanee della mia città preferita in Spagna: Barcellona

Sei giorni, due confezioni di pellicola Instax Mini e una fotocamera Fuji Cheki 50 per catturare un assaggio di quello che questa città meravigliosa e incredibilmente bella ha da offrire. Dal viaggio in treno fino alla città per una passeggiata lungo la Rambla fino al lungomare bellissimo, e, naturalmente, vedendo un sacco di opere d'arte di Gaudi in tutta la città!

Essendo la nostra prima visita a Barcellona, decidendo su quale macchina fotografica e pellicole portare è stato qualcosa sul quale ho riflettuto un sacco, ma ho finito per decidere che 2 confezioni di pellicola Instax Mini avrebbero soddisfatto il mio desiderio di vedere le foto istantanee del viaggio prima che io realmente andassi a sviluppare i miei rullini della Horizon e della LC-A +. Ho letto di questa artistica, vibrante città ma non mi aspettavo che me ne sarei innamorata così tanto! ♥♥♥

Mentre stavamo esplorando uno dei luoghi di incontro della città lungo la Rambla, abbiamo sentito il trambusto della città, ma ci siamo anche sentiti tanto a casa, lo scambio di convenevoli con tutti i ragazzi, mangiare deliziosi frutti di mare, e anche scattando alcune istantanee con Jack di ‘Nightmare Before Christmas’, che era appena uscito in giro con un uomo dipinto come uno statuto d’oro, un cow-boy, e un altro po’ di personaggi teatrali lungo questo famoso viale.

Dopo aver sentito l’energia della città, abbiamo deciso di rilassarci un po ‘e andare in spiaggia. Camminare lungo il Mar Mediterraneo era mozzafiato! Con la sabbia tra le dita dei piedi, mi sentico come se fossi in un centro termale ad ogni passo che facevo. Per quanto riguarda l’area, non perdetevi il tram che porta sopra il porto dove si possono ammirare le migliori viste su l’acqua dal cielo!

E, infine, un viaggio a Barcellona non può essere completo senza visitare alcune delle creazioni di Gaudi! Ci siamo fermati a La Pedrera, un edificio di residenza costruita agli inizi del 1900, che è perfetta per alcuni scatti surreali con i camini sul tetto. Abbiamo anche fatto una passeggiata attraverso il Parco Güell che sembra un parco da favola con ingressi dal design elaborato, tutti i bellissimi mosaici, e una piattaforma che mostra come Barcellona sia davvero sorprendente!

scritto da vtayehe tradotto da lulomo

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations – see more

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English