Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Un viaggio alla ricerca di graffiti: New York City

I graffiti non sono solo una forma d'arte, raccontano una storia. Uno dei miei hobby consiste nel fotografare i graffiti che incontro in tutti i posti che visito. Da Dublino a Firenza, da Miami a San Francisco. Qui ci sono i miei scatti dei graffiti di New York!

Uno dei miei hobby è viaggiare; l’altro è fotografare. Quando lo faccio contemporaneamente, ho scoperto che adoto fotografare i graffiti in tutti i posti del mondo. Qui c’è una selezione dei miei graffiti di viaggio dalla Grande Mela.

Il mio preferito si trova a 5 Pointz nel Queens. Ho deciso di “tenere sotto controllo” la situazione e andarci almento una volta al mese per documentare i cambiamenti o le novità, e ho fatto bene, perché a % Pointz invitano sempre i migliori artisti mondiali per farli lavorare sui propri muri. L’ultima volta che ci sono stata ho incontrato due artisti, uno brasiliano e uno spagnolo, che sono venuti a New York per mostrare i propri lavori.

Un’altra avventura che ho avuto è stata quella di prendere in prestito una Sprocket Rocket durante un workshop del Lomography Greenwich Village, e l’ho portata con me in una passeggiata per visitare i graffiti del Lower East Side. Ho avuto il meglio da entrambi i mondi quel giorno. Alcuni scatti pazzeschi con la Sprocket Rocket, che non avevo mai provato prima, e sono venuta a conoscenza circa le influenze locali sull’arte di strada nel Lower East Side..

Raccomanderei sicuramente un giro per le strade di New York agli amanti della street photography e dell’arte. Ogni pezzo che si incontra è unico. Come consigli iniziali suggerirei il Lower East Side, Soho, e il Bowery Mural di Houston e Bowery, oppure potete prendere la metropolitana G o la 7 per arrivare al 5 Pointz di Long Island City nel Queens.

scritto da roses_are_rede tradotto da shatzy

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Nearby LomoLocations – see more

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Deutsch & Spanish.