Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Project #1: Una vacanza con una fotocamera Usa e Getta

Pensavo che dopo tante prove, dopo aver esplorato una parte molto piccola del mondo Lomography, è tempo di concentrarsi su progetti specifici, e questo è il primo, in base alle regole d'oro, in particolare, "Non pensare, scatta! "

Anche se l’estate è da tempo terminata, ma sopratutto prima dell’arrivo del grande freddo, ho voluto rispolverare un ultimo ricordo di questa caldissima estate: non desideravo più continuare a scattare a caso, così. dopo un pò di tempo ho voluto concentrarmi su un progetto specifico, e l’occasione si è presentata con un amico, e la sua bellissima figlia. Con la loro famiglia sono partiti per una vacanza in un posto meraviglioso: in Croazia, un parco naturale di inestimabile bellezza, lunghe passeggiate nei boschi, e un viaggio piccolo e tranquillo sul traghetto.

“Non pensare, scatta!” E chi meglio di un bambino, con la sua dolcezza innocente, non pensa mentre si scatta? Poi ho pensato di dare alla ragazza una bella macchina fotografica usa e getta, grazie al consenso e la supervisione dei genitori. Questa è la breve storia analogica del loro viaggio.

Restate sintonizzati per il prossimo progetto!

scritto da tyron_lannistere tradotto da tyron_lannister

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English