Petzval_preorder_header_kit

Now Available for Pre-Order - First Come, First Served

Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Lo Stevie G. Hotel

Perchè Stevie G.? Forse già sapete perché... perché il proprietario ama questa squadra che ha sede a Liverpool, Merseyside. Lo ha chiamato così per l'attuale capitano della squadra, Steven Gerrard conosciuto anche come "Stevie G". Questo hotel è situato sugli altopiani di Bandung quindi ci troverete un po' di frescolino di montagna qui. E' anche molto particolare, perché dispone di 24 camere e ogni camera presenta interni davvero unici. Ora cominciamo il tour.

La reception

Dall’esterno, l’hotel si presenta come un hotel normale, ma dopo aver visto l’interno, sarete stupiti da ogni camera.

Ho avuto accesso a tutte le stanze perché il marketing manager è un mio buon amico, e voleva mostrare a me e mia sorella tutte le camere di questo hotel.

Ogni camera dispone di nomi quali: La dolce fuga, pop art, gelateria, il cacciatore di cervi, e gli altri 20 che ho dimenticato … hehehe ma si possono vedere in alcune delle foto.

La camera più speciale è la stanza “Questa è Anfield”. All’ interno, si può vedere una foto enorme dell’ interno dello stesso stadio con le foto dei giocatori di tutti i tempi. Mi sentivo come se fossi davvero all’ interno di uno stadio (mi sarebbe piaciuto). :D

E se avete fame o volete godervi un caffè o delle bevande, basta semplicemente bussare alla porta accanto. Di fianco all’ hotel si trova un posto chiamato Maja House. C’è anche un bar-ristorante panoramico chiamato Sugar & Cream.

Se venite all’ hotel nelle ore notturne, potrete godervi le luci della città di Bandung mentre state gustando del cibo o delle bevande. E se siete curiosi di conoscere il resto delle stanze, dovrete recarvi direttamente a Bandung!

PS. Grazie a Lita per il divertentissimo tour. :D

La Lomo LC-A+ è conosciuta in tutto il mondo per le sue caratteristiche straordinarie: l’esposizione automatica, gamma ISO estesa, e le capacità di fare multiple e lunghe esposizioni. Acquista la tua Lomo LC-A+ ora!

scritto da panjihardjakaprabone tradotto da lulomo

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Nederlands & Deutsch.