Lomoinstant_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Il Posto Più Felice Sulla Terra: Hong Kong Disneyland

Questo potrebbe essere probabilmente il posto più indimenticabile per la mia figlia di tre anni! Ormai è quasi trascorso un anno ma si emoziona ogni volta che qualcuno menziona la parola Disneyland.

Questa è anche la mia prima visita a Disneyland, sono stato a DisneySea in Giappone e al California Adventure negli USA ma niente può paragonarsi all’originale. Hong Kong Disneyland è delle dimensioni giuste per chi lo visita per la prima volta. Ci sono i soliti Main Street, Adventureland, Tommorowland, e Fantasyland comuni a tutti i Disneyland. Ciò che rende Disneyland speciale è la sua Toy Story Land!

Vi sentirete letteralmente un giocattolino fra le statue giganti di Woody e della sua banda! Le giostre sono divertenti sia per gli adulti che per i bambini! Ma la nostra giostra preferità resterà la Tommorowland’s Buzz Lightyear Astro Blaster! Ciascun concorrente riceve una spada laser per distruggere diversi tipi di alieni e mostri. Ho anche provato a “sparare” con la mia fotocamera sperando di accecarli col mio flash.

Ricordatevi di arrivare in tempo per la Flights of Fantasy Parade alle 15:30 e per i fuochi d’artificio “Disney in the Stars” alle 20:00, occupate i vostri posti presto in quanto si potrebbe affollare parecchio. Sarebbe molto utile avere il programma con l’apparizione di tutti i personaggi, ma fate attenzione perché le file potrebbero allungarsi troppo per i personaggi principali come Topolino.

Non c’è carenza di cose divertenti da fare a Hong Kong Disneyland, ma non è eccessivamente grande. Sarete capaci di esplorare tutto ciò che il parco ha da offrire nel giro di una giornata.

scritto da projectsnape tradotto da violetz

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English