La Fotocamera più creativa al mondo: Ora Disponibile in Preordine!

Header
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Destinazioni Preferite per le Vacanze: Bali, Indonesia

Bali è un'isola molto famosa che si trova in Indonesia. Ogni anno la visitano molti turisti provenienti da tuttO il mondo, e l'isola è ben conosciuta per la sua arte, cultura, cibo e per le spiagge.

Sono stata a Bali tre volte. La prima volta mi ero attrezzata per un giro turistico. Nonostante fossi esausta, mi innamorai immediatamente della bellissima Bali. Alla seconda visita, trascorsi meno tempo in giri turistici e più tempo rilassandomi. Stavolta, alla mia terza visita, ci sono andata col mio fidanzato e due amici.

Abbiamo soggiornato in una villa con due stanze da letto, visto che eravamo in quattro, ed era più economico condividere una villa. Volevamo un viaggio rilassante così abbiamo trascorso nella villa la maggior parte del nostro soggiorno. La camera era spaziosa ed il letto comodo. C’era anche una piscina privata. Devo dire che stare in una villa fu davvero un’esperienza grandiosa. E’ diventata una delle ragioni per le quali Bali è nella lista delle mie destinazioni preferite per le vacanze.

Bali è ricca di arte e di cultura. Ho visto architettura, sculture, incisioni e dipinti ovunque, ed erano formidabili. Ho imparato un po’ sulla cultura di Bali grazie a loro.

Un’altra ragione per cui Bali è diventata una delle mie destinazioni preferite per le vacanze è la spiaggia. In tutti i miei viaggi a Bali, mi sono recata a Kuta Beach, famosa tra gli autoctoni ed i turisti. Mi sono divertita a passeggiare lungo la spiaggia a piedi nudi e a guardare il tramonto. E’ stato splendido vedere come il cielo cambiava i suoi colori durante il tramonto.

Anche se non sono una buona forchetta, il cibo gioca un ruolo importante nel mio viaggio. Bebek Bengil è un ristorante molto conosciuto a Ubud ed è famoso per la sua anatra in crosta. Il pesce è un altro di quei cibi che non ci si può perdere durante il viaggio. Siamo andati a Jimbaran beach per goderci una sontuosa cena di mare. Il costo era un po’ caro ma il grandioso panorama e la bella compagnia l’hanno resa un’occasione felice.

Bali è senz’altro un posto grandioso per le vacanze e resterà una delle mie destinazioni preferite per le vacanze per i molti anni a venire.

scritto da funfune tradotto da violetz

No comments yet, be the first

Cos'è questo?

Nearby popular photos – see more

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Français & Spanish.