L'estate è a Valencia

Il posto più bello della mia estate è senza dubbio Valencia. Il sole alto e caldo tutto il giorno fa venire voglia di starsene in spiaggia ad abbronzarsi e fare il bagno in mare.

Credits: malugialla

Non c’è bisogno di aspettare agosto per godersi l’estate a Valencia! Da metà maggio arriva il caldo e passare i pomeriggi in spiaggia diventa d’obbligo! Finiti gli esami all’università, tutti al mare! :D

Valencia è una città stupenda, ve ne ho già parlato, ma d’estate ha qualcosa in più. Gli edifici diventano dorati e inizi ad apprezzare i parchi come non hai mai fatto! Il sole è caldo, l’ombra è fresca, il posto ideale per passare una bella vacanza prima ancora che in Italia si parli di “prova costume” ;)

La spiaggia è vicinissima alla città, un quarto d’ora in bici, mezz’ora a piedi, direttamente collegata con la metro. Inizia dal porto e si estende parallelamente alla città in tutta la sua lunghezza. Oltre ad essere molto lunga è anche estremamente larga ed è quasi tutta spiaggia libera quindi…c’è posto per tutti!

Ed è decisamente ben servita con la presenza di docce e bagni pubblici, campi da beach volley, locali super alla moda e ristoranti di paella piuttosto buona.

E per attirare i maschietti…tra le spagnole va di moda abbronzarsi in topless! Purtroppo però va di moda tra tutte le spagnole, di tutte le età!

Insomma, Valencia è un posto splendido dove trascorrere l’estate e per ora è il posto migliore in cui sto passando la mia!

Con in mano l’adorabile Diana Mini caricata a red scale ho fatto un giro in questa splendida città per rendervi partecipi di cosa sia l’estate qui.

Credits: malugialla

Scritto da malugialla il 2013-06-18 in #luoghi #sea #summer #sun #sand #location #beach #estate #select-type-of-location #escape-from-the-city

Altri Articoli Interessanti