Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Lomography è orgogliosa di presentare la Tori Amos Inspiration Competition

Lomography si è alleata con la famosa sirena del canto, Tori Amos, per portarvi la iconica TORI Limited Edition Diana F+ e un'incredibile competition che inspirerà tutti i Lomografi in ogni parte del mondo!

Ci siamo alleati con la dea della musica, Tori Amos, per portarvi un concorso analogico pieno d’ispirazione –che include premi esclusivi quali la Limited Edition TORI Diana F+ che non troverete nemmeno nel Lomography Online Shop. Questo grandioso concorso porta direttamente all’album ‘Night of Hunters e al global tour non va sprecato e porterà un sorriso sulle labbra di ogni Lomografo amante della musica!

Con Tori Amos che si prepara ad un tour mondiale, e i Lomografi che sono tanto globali quanto lei, vogliamo che voi siate ispirati da dieci delle città in cui suonerà: New York, Londra, Filadelfia, Berlino, Los Angeles, Parigi, Roma, Mosca, Chicago e Amsterdam!

Non importa dove siate, potrete trovare un pezzettino di questi luoghi ovunque! Lasciatevi ispirare dalle caratteristiche di queste città e mandateci le vostre foto per la nostra competition globale con alcuni premi davvero stupendi!

Non solo tutti i vincitori si porteranno a casa una delle 100 esclusive macchine fotografiche TORI Limited Edition Diana F+ ma le 10 fotografie*Grand Prize Winners* (scelte da Tori Amos, ovviamente!) saranno incluse nel suo prossimo programma del ‘Night of Hunters’ Tour (con anche un piccolo ringraziamento ai fotografi). Ma non è tutto! I grand prize winners riceveranno ognuno una copia autografata delprogramma del tour, un copia del CD ‘Night of Hunters’, una t-shirt ufficiale del tour e le loro immagini verranno esposte su www.toriamos.com nel giorno in cui il suo tour toccherà la città vincitrice!

Naturalmente non ci dimenticheremo dei 90 Runner’s up! Anche loro riceveranno una delle macchine fotografiche Limited Edition TORI Diana F+ oltre ad una copia dell’ultimo album di Tori “Night of Hunters”!

Allora, vi sentite ispirati? Raccogliete le vostre macchine fotografiche, caricatele con la vostra pellicola preferita e mandateci una foto di una o tutte le città. Ma sceglietele attentamente! Potete mandarci solo 5 fotografie per città!:

New York
Mosca
Londra
Filadelfia
Berlino
Los Angeles
Parigi
Roma
Chicago
Amsterdam

Volete vedere Tori Amos nella vostra città? Date un’occhiata alle date del tour appena annunciate per vedere se si fermerà vicino a voi! Non volete mandarci una foto, ma volete comunque mettere le mani su una delle macchine fotografiche Limited Edition TORI Diana F+? Potete prenderne una proprio ora sul suo sito!

Potete anche seguire Tori Amos su facebook and twitter!

scritto da cruzrone tradotto da sidsel

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: 中文(繁體版), Français, Nederlands, 中文(简体版) & 日本語.