Cos'è la fotografia analogica? Una amichevole guida fotografica dai tuoi amici di Lomography

Stanco di correggere i tuoi amici sul fatto che la Diana non è una camera digitale “carina”? O rispondere a quelle fastidiose domande (ma purtroppo così comuni) su perchè diamine vi ostiniate a scattare ancora su pellicola? Non sarete più disturbati amici nostri amanti del mondo Lomo perchè ora vi presentiamo la nostra molto personale guida alla fotografia analogica!

Foto di spoekert

Oltre ad essere pieno di succose leccornie sul mondo della fotografia analogica, il nostro ultimo sito, giustamente chiamato “Fotografia Analogica 101” è il sito di riferimento ideale sia per gli appassionati di fotografia a pellicola sia per i neofiti. Non importa se si conoscono un sacco di cose su questo divertentissimo nostro mondo o se siete confusi sugli sprocket holes perchè questo sito di facile lettura è stato creato per aiutarvi a divertirvi di più con la fotografia analogica.

E per di più si intende:

  • Una introduzione alla fotografia analogica
  • I nostri motivi principali per cui tu dovresti unirti a noi nel divertimento
  • Suggerimenti su come iniziare
  • I nostri consigli
  • Sezione “Cosa aspettarsi”
  • Glossario dei termini

Così se qualche volta hai bisogno di rinfrescarti la memoria o se vuoi coinvolgere i tuoi amici nel nostro mondo della fotografia analogica allora clicca, clicca, clicca adesso su questo link *www.what-is-analogue-photography.com* e speriamo che ti piaccia quello che abbiamo cucinato per te!

Al prossimo emozionante annuncio…

xoxo
Lomography Team

2011-09-05 #news #analogue-photography #lomography #news #film-photography #single-site

Altri Articoli Interessanti