Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Condividi i tuoi filmati LomoKino sul sito Lomography

Una volta montati i tuoi video LomoKino, puoi condividerli facilmente sul sito Lomography tramite Vimeo. Continua a leggere per sapere come fare!

La pagina Lomography dei Movies

Con il lancio della LomoKino, avrai notato la nuova sezione Movies sul sito Lomography. Anche te puoi facilmente condividere i tuoi filmato LomoKino in questa sezione. Tutto ciò che devi fare è caricare i tuoi filmati LomoKino su Vimeo e connettere il tuo profilo Lomography con quello su Vimeo. Segui i vari passi qui sotto e potrai condividere i tuoi cortometraggi LomoKino in pochissimo tempo!

  1. Prima di tutto, se non sei già membro, devi registrarti a Vimeo.
  2. Per evitare che altri utenti pubblichino i tuoi video, ti consigliamo di connettere il tuo profilo Lomography con quello su Vimeo. Per farlo, devi connetterti a Lomography, andare alla pagina Account Settings e premere il tasto che ti direziona a Vimeo. Anche qui devi essere registrato a autorizzare la connessione. Questo per assicurarci che tu sia un utente autorizzato su Lomography e Vimeo, in questo modo nessuno può importare video altrui sul sito Lomography.
  3. Una volta connessi i tuoi profili Lomography e Vimeo, vai alla sezione ‘Movies’ della tua LomoHome. Clicca su ‘Crea New Movie’ e ti si presenterà la lista di tutti i tuoi video su Vimeo. Tra questi, seleziona quelli che vuoi mostrare su Lomography. Semplice!

Guarda alcuni Movies che sono già stati condivisi sul sito Lomography. E scopri quali formati video sono supportati da Vimeo.

ps: Riportando la magia di girare film nel 21esimo secolo, la LomoKino vi aiuterà a creare divertenti filmati su pellicola 35mm . Cliccate sul Microsito, per vedere alcuni Movies e iniziate subito la vostra nuova carriera da registi!

scritto da tomas_batese tradotto da emimei

No comments yet, be the first

Leggi questo articolo in un'altra lingua

La versione originale di questo articolo è scritta in: English E' inoltre disponibile in: Spanish, 한국어, Deutsch, Nederlands & 日本語.