Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Un raro clone della Diana F+ avvistato nella rivista Hypebeast

Tra le ultime creazioni inserite in Hyperbeast, un clone carinissimo di Diana F+ è stato incluso nella lista dei must-have del co-fondatore del Team Manila. Curioso? Continua a leggere per scoprirne di più

La rivista online Hyperbeast ha recentemente collaborato con Lowee Alviar, co-fondatore di un collettivo multi disciplinare creativo e dello studio design team Manila . Ma, invece di proporre le solite domande che mirano a fare luce sullo studio design e i suoi progetti innovativi, Hyperbeast ha scelto di chiedere a Jowee quale fosse la sua lista di necessità, come hanno fatto per molte menti creativi nella serie chiamata “Essentials”.

Immagini via Hypebeast

Hyperbeast ha scoperto che l’essentials di Jowee mostra una spiccata affinità per Lomography e Typography Ephemera e riflette il suo personale interesse da designer, blogger e fotografo. Lomography, come evidenzia la bellissima (e assolutamente rara) Diana F+ London LWC fotografata qui in basso, è sicuramente nella foto per Jowee e il desing studio basato sulle Filippine. Infatti, il Team Manila, è stato un rivenditore esclusivo Lomography e ambasciatore delle Filippine per la Lomographic Embassy Manila.

Guarda qui tutte le collaborzioni “Essentials” dedicato a Jowee Alviar !

scritto da plasticpopsiclee tradotto da kingdjin

No comments yet, be the first