Black_friday_en
Have an account? Login | Nuovo su Lomography? Registrati | Lab | Current Site:

Vi presentiamo la nuova pellicola Lomography Orca B&W 100 110 Pocket

Tenetevi forte perché un'altra rivoluzione analogica sta accadendo. Quarant'anni dopo la messa in circolazione del formato 110, inizialmente introdotto nel 1972, Lomography Orca è la prima pellicola 110 ad essere prodotta dal 2009. Sì! Lomography ha deciso di riportare in vita questo formato! Allora permetteteci di presentarvi il nuovo 100 ISO, B&W Lomography Orca.

Lomography Orca B&W 100 è solo la prima di una nuova gamma di pellicole 110 ad essere lanciata quest’anno. I primi 5000 pezzi di questa nuova pellicola splendidamente piccola sono già disponibili per pre-ordine sul Lomography Online Shop. Ma prima di mettere le mani su questi gioiellini perché sicuramente si esauriranno rapidamente, consentiteci di spiegarveli per bene.

Lomography Orca B&W 100 nel formato110 è di certo di dimensioni minuscole, ma non lasciate che questo vi spaventi – è proprio questo il suo bello! Con le pellicole 110 avrete del puro divertimento in formato pocket. E grazie alla sua alta qualità, può ancora produrre profondità di campo e ottimi risultati anche a distanze focali basse – tutto questo con un po’ di messa a fuoco. Non è fantastico?

Dobbiamo anche ricordare che la prima edizione di Lomography Orca, non è il solito di B & W 110. Questa nuova e limitata pellicola, si presenta senza carta sul retro e questo significa che ogni fotogramma dovrà essere contato manualmente dato che la bobina non si ferma quando la pellicola è finita. Ma la verità è che eravamo così entusiasti della nostra nuova aggiunta alla line-up di pellicole Lomography, che non potevamo più aspettare per lanciarlo! Così abbiamo voluto condividere il nostro ultimo segreto analogico con voi!

Mentre è intenta a produrre i migliori scatti in bianco e nero che abbiate mai visto, l’Orca comprende anche uno stravagante esperimento di perdita di luce. Questa sorprendente caratteristica vi consentirà di ottenere dagli ultimi quattro fotogrammi di ogni rotolo di pellicoa straordinari giochi di luce, con la creazione di effetti davvero originali.

Non vediamo l’ora che testiate questa nuova pellicola tascabile. Noi sappiamo di essere tra quei tipi di Lomografi sempre pronti ad avventurarsi in nuove sfide. Pensaci, potresti essere uno di quei 5000 fortunati a poter provare questa nuova pellicola!

Nel caso non ci abbiate mai realmente creduto, ora lo sapete, The future IS analogue!

scritto da webo29e tradotto da biri

1 commento

  1. sirio174

    sirio174

    ottima iniziativa... io intanto aspetto il formato 126 per la mia Kodak Instamatic!

    oltre 2 anni ago · report as spam