Vi presentiamo le nuove pellicole diapositive Lomography Sunset Strip da 35mm!

Siete pronti per un’esperienza unica di diapositive? Allora vi piacerà sicuramente la nuova pellicola diapositiva Lomography Sunset Strip da 35mm! È appositamente colorata per dare ai vostri scatti cross-processati un nuovo effetto distinto.

Immaginate i toni mozzafiato del cielo, quando il sole sta per tramontare. Portate effetti simili nelle vostre foto con l’ultima pellicola diapositiva da 35 mm di Lomography!

Le pellicole diapositive Lomography Sunset Strip (100 ISO) getta toni bluastri, arancioni-marroni nelle vostre foto. Il centro della striscia di pellicola è già colorato, ma i fori di trascinamento non lo sono – con conseguenti colori intensi, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione. Provatela – più scuro è l’ambiente circostante, maggiore sarà l’intensità dei colori che otterrete!

Vi piaccione le sorprese? Usatela con gli sprocket holes, come nella Spinner 360° o con la"Sprocket Rocket":http://shop.lomography.com/cameras/sprocket-rocket-cameras. Gli sprocket holes avranno dei nuovi colori.

Compratela adesso o acquistate il Sunset Strip Bundle

Scritto da shhquiet il 2012-09-19 in #news #35mm #slide-film #x-pro #cross-processing #lomography-sunset-strip-film

Altri Articoli Interessanti